Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 16, 2013
L’Inntel Hotels fa parte di una piccola catena di hotel, due si trovano ad Amsterdam, uno a Rotterdam e uno a Zutphen. L’Inntel Hotels di Rotterdam si trova nella zona portuale all’incrocio di due dighe. L’Hotel è davvero bellissimo, un 4 stelle posizionato davanti all’Erasmusbrug, il Ponte di Erasmus.
L’Hotel ha tantissime stanze, almeno 16 piani in cui ci sono decine di camere con vista speciale. Tre lati della struttura sono fatti di vetro così che ognuno dalla propria stanza possa vedere quanto più panorama possibile.
La camera è meravigliosa, c’è un piccolo cestino con dolci e stuzzichini, ovviamente il prezzo non è basso e io non ho toccato niente :P Il letto è comodissimo e la luce la mattina tarda ad arrivare così anche dormendo con le tende totalmente aperte non mi sono svegliata con la luce del mattino e il panorama fuori era bellissimo.
Il bagno ha sia vasca che doccia e una piccola parte della parete in vetro opaco che da sulla camera, una cosa molto bella a dirla tutta. L’Hotel ha una bellissima sala colazione al primo piano dove si trova anche il buffet dolce e salato. La sala è grande e la vista molto bella. In uno degli ultimi piani inoltre di fianco alla sala meeting c’è anche la sala palestra e la piscina con la spa. Peccato non averla provata per mancanza di tempo :)