Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Inntel Hotels a Rotterdam, una chicca

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 16, 2013

L’Inntel Hotels fa parte di una piccola catena di hotel, due si trovano ad Amsterdam, uno a Rotterdam e uno a Zutphen. L’Inntel Hotels di Rotterdam si trova nella zona portuale all’incrocio di due dighe. L’Hotel è davvero bellissimo, un 4 stelle posizionato davanti all’Erasmusbrug, il Ponte di Erasmus.

L’Hotel ha tantissime stanze, almeno 16 piani in cui ci sono decine di camere con vista speciale. Tre lati della struttura sono fatti di vetro così che ognuno dalla propria stanza possa vedere quanto più panorama possibile.

La camera è meravigliosa, c’è un piccolo cestino con dolci e stuzzichini, ovviamente il prezzo non è basso e io non ho toccato niente :P Il letto è comodissimo e la luce la mattina tarda ad arrivare così anche dormendo con le tende totalmente aperte non mi sono svegliata con la luce del mattino e il panorama fuori era bellissimo.

Il bagno ha sia vasca che doccia e una piccola parte della parete in vetro opaco che da sulla camera, una cosa molto bella a dirla tutta. L’Hotel ha una bellissima sala colazione al primo piano dove si trova anche il buffet dolce e salato. La sala è grande e la vista molto bella. In uno degli ultimi piani inoltre di fianco alla sala meeting c’è anche la sala palestra e la piscina con la spa. Peccato non averla provata per mancanza di tempo :)

2044 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.