Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Valencia, dormire come a casa a SweetHome

1 minuti di lettura


Qualche tempo fà ho deciso di andare a Valencia per la tradizionale Festa delle Fallas, ma a 10 giorni dalla partenza erano rimasti solo gli alberghi più costosi e lontani dal centro, così navigando in internet , avevo quasi perso le speranze quando ho trovato un sito SweetHome Valencia con prezzi molto economici.

Ho mandato subito una e-mail per richiedere la disponibilità e quasi non riuscivo a crederci, era disponibile una camera doppia in un appartamento condiviso a soli 45€ a notte ( 22,50€ a persona ), non ci ho pensato due volte: camera presa!

Fino all’arrivo ero un pò scettica , ma poi mi sono dovuta ricredere perchè oltre alla gentilezza e alla simpatia dei proprietari , tutti gli appartamenti messi a disposizione dal sito sono accuratamente selezionati con posizioni privilegiate a due passi dal centro storico, tutti dotati di soggiorno e cucina proprio per dare la sensazione di sentirti a casa e vivere al meglio il calore della città.

Io ho prenotato una camera in un appartamento condiviso, ma è anche possibile affittare un intero appartamento o addirittura per chi vuole perfezionare la propria lingua soggiornare presso una famiglia spagnola e partecipare ad uno dei tanti corsi certificati messi a disposizione dal sito.

479 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Destinazioni

Viaggiare in Italia: 10 mete insolite per il weekend

Una gita fuoriporta o un weekend lungo: ecco alcuni consigli per organizzare una visita sorprendente e originale in Italia. Giardini particolari, labirinti, antichi conventi e la meravigliosa Costa dei Trabocchi, lasciatevi ispirare dal post!
Destinazioni

Autunno in Liguria: 5 posti da visitare

La Liguria è una terra suggestiva e ricca, il clima mite la rende perfetta anche per un viaggio in autunno. Questo angolo di terra è molto amato da artisti e poeti: nel post, vi consigliamo i nostri 5 angoli preferiti della Liguria da visitare in autunno.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *