Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Valencia, dormire come a casa a SweetHome

1 minuti di lettura


Qualche tempo fà ho deciso di andare a Valencia per la tradizionale Festa delle Fallas, ma a 10 giorni dalla partenza erano rimasti solo gli alberghi più costosi e lontani dal centro, così navigando in internet , avevo quasi perso le speranze quando ho trovato un sito SweetHome Valencia con prezzi molto economici.

Ho mandato subito una e-mail per richiedere la disponibilità e quasi non riuscivo a crederci, era disponibile una camera doppia in un appartamento condiviso a soli 45€ a notte ( 22,50€ a persona ), non ci ho pensato due volte: camera presa!

Fino all’arrivo ero un pò scettica , ma poi mi sono dovuta ricredere perchè oltre alla gentilezza e alla simpatia dei proprietari , tutti gli appartamenti messi a disposizione dal sito sono accuratamente selezionati con posizioni privilegiate a due passi dal centro storico, tutti dotati di soggiorno e cucina proprio per dare la sensazione di sentirti a casa e vivere al meglio il calore della città.

Io ho prenotato una camera in un appartamento condiviso, ma è anche possibile affittare un intero appartamento o addirittura per chi vuole perfezionare la propria lingua soggiornare presso una famiglia spagnola e partecipare ad uno dei tanti corsi certificati messi a disposizione dal sito.

490 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Estate in Italia, le 5 mete di mare da raggiungere in treno

Le cinque destinazioni italiane da prendere in considerazione per questa estate 2021. Quali spiagge preferire e a quali Regioni italiane dare la precedenze per una vacanza rilassante e divertente, in famiglia o con gli amici.
News

Come viaggiare alle Canarie in tempo di Covid

Le Canarie in tempo di Covid si possono raggiungere con un biglietto aereo, un tampone negativo (no test rapido), effettuato 72 ore prima e la compilazione di un modulo richiesta dal Paese spagnolo: e la vacanza è servita!
News

L'Islanda se hai già avuto il Covid, è free

Islanda, se hai avuto il Covid e sei guarito, è free. Tutte le informazioni dettagliate in questo articolo per entrare in Islanda come normale turista. Se non hai avuto il Covid, con tampone doppio e quarantena, se hai avuto il Covid e sei guarito con certificazione e tampone.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.