Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Valencia, dormire come a casa a SweetHome

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 27, 2014


Qualche tempo fà ho deciso di andare a Valencia per la tradizionale Festa delle Fallas, ma a 10 giorni dalla partenza erano rimasti solo gli alberghi più costosi e lontani dal centro, così navigando in internet , avevo quasi perso le speranze quando ho trovato un sito SweetHome Valencia con prezzi molto economici.

Ho mandato subito una e-mail per richiedere la disponibilità e quasi non riuscivo a crederci, era disponibile una camera doppia in un appartamento condiviso a soli 45€ a notte ( 22,50€ a persona ), non ci ho pensato due volte: camera presa!

Fino all’arrivo ero un pò scettica , ma poi mi sono dovuta ricredere perchè oltre alla gentilezza e alla simpatia dei proprietari , tutti gli appartamenti messi a disposizione dal sito sono accuratamente selezionati con posizioni privilegiate a due passi dal centro storico, tutti dotati di soggiorno e cucina proprio per dare la sensazione di sentirti a casa e vivere al meglio il calore della città.

Io ho prenotato una camera in un appartamento condiviso, ma è anche possibile affittare un intero appartamento o addirittura per chi vuole perfezionare la propria lingua soggiornare presso una famiglia spagnola e partecipare ad uno dei tanti corsi certificati messi a disposizione dal sito.

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Non solo Londra, 3 itinerari atterrando con un volo low cost

Non solo Londra, tre itinerari per vedere la vera Inghilterra arrivando con un volo low cost su Londra Stansted. Dalla classica Cambridge a Oxford fino alla meno conosciuta Bath. Tutti i dettagli per un viaggio vero e autentico arrivando a Londra.
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.