Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Da blogger a blogger: incontro a Londra con Via che si va

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 11, 2013

Quando si tratta di fornire consigli di viaggio mi viene sempre un’ansia da prestazione pazzesca, specialmente quando si parla di Londra. Quando poi, la persona alla quale stai dando questi consigli è un’ottima blogger, nonché veterana della capitale britannica, la cosa si fa ancora più complicata.

Sto parlando di Via che si va, blogger romagnola con la quale condivido una grande passione per i viaggi, specialmente nei luoghi meno turistici, con cui ho avuto il piacere di passare del tempo durante il suo ultimo viaggio a Londra.

Ho deciso di portarla al The Blues Kitchen, un locale a Camden Town famoso per i suoi fantastici live di musica blues, soul e jazz, che si distacca dai classici luoghi che questa zona di Londra offre ai turisti.
E’ un pub relativamente piccolo, eppure pieno di fascino, luci soffuse, grandi divani in pelle sui quali gustare gli hamburger e le bistecche servite cotti a puntino, e meravigliosi lampadari fatti con vari strumenti musicali e grammofoni.

Il ristorante riscuote parecchio successo, quindi se volete andarci vi raccomando calorosamente di prenotare un tavolo; se invece volete ascoltare della buona musica l’ideale è dare un’occhiata alla programmazione aggiornata costantemente sul sito internet. E’ un luogo adatto a voi se volete allontanarvi un po’ dal classico Camden Lock e se vi piacciono le bistecche, la birra ma sopratutto la buona musica.

Foto di Via che si va

31 articoli

Informazioni sull'autore
Federica, vive nella capitale britannica da tre anni ed è laureanda in Management turistico internazionale, ama l’arte in tutte le sue forme e viaggiare. Spende il suo tempo libero fra blog, tazze di thé, libri, lezioni di danza e camminate infinite per le strade di questa città che ama profondamente, Ipod sempre in tasca e volume al massimo. Nei suoi post racconta l’avventura che sta vivendo, la sua Londra. Mind the gap!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Le meraviglie d'Irlanda: scogliere, isole e castelli

Esiste il mal di mare, il mal di terra e il mal d’Irlanda. Un male che provano solo i fortunati che hanno avuto modo di passeggiare per i territori irlandesi. Un amore che nasce appena scesi dall’aereo. L’Irlanda è verde, è accoglienza, è semplicità, leggende e tradizioni. Tra costiere, isole e castelli, qui si può trovare un elenco delle meraviglie naturali d’Irlanda.
Ricetta

Ciceri e Tria, la ricetta originale salentina da rifare a casa

Ricetta originale salentina: Ciceria e Tria, ha una storia antichissima ed è conosciuta principalmente in Puglia e nel sud Italia. Qui trovi tutti i consigli e le indicazioni per realizzarla anche a casa, dopo la vacanza.
Ricetta

Ricetta sarda della zuppa gallurese

La ricetta della zuppa gallurese, ricetta sarda per chi ama la Sardegna e i viaggi tra spiagge e nuraghi ma anche la cucina. Non solo vacanza quindi, ma anche tutte le istruzioni per riprodurre queste ricette a casa.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.