Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Stella Makadi Gardens, dormire a Hurghada in Mar Rosso

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 15, 2012

Una modo per rilassarsi e affrontare l’inverno con un bel colore caramellato è quello di passare una settimana nel Mar Rosso, in Egitto. Io sono stata allo Stella Makadi Gardens e ve lo consiglio. Bisogna dire innanzitutto che lo Stella Makadi si compone di due strutture, lo Stella Makadi Garden e lo Stella Makadi Beach, l’unica differenza è che il secondo si trova proprio sul mare, altrimenti non ci sono enormi differenze. Se prenotate la camera in uno di questi due villaggi potrete andare tranquillamente nell’altro per godere dell’animazione, delle attività sportive o del mare appunto. Le due strutture distano circa…una decina di metri, niente di troppo complicato :D

Lo Stella Makadi Gardens si trova a Makadi Bay, una località a 35 km da Hurghada. L’aeroporto dista circa 30 km, Luxor 250 km, Cairo 485 km giusto per avere l’idea delle distanze e non preoccupatevi là i resort sono tutti così, sono distanti e vi muoverete sempre con pulmini organizzati per escursioni o visite alle città.

Lo Stella Makadi Gardens dispone di 744 camere con ampie terrazze o balconi, dispongono inoltre di telefono, mini bar, cassetta di sicurezza, aria condizionata.e a disposizione dei clienti ci sono delle navette che accompagnano al vicino Stella Makadi Beach Resort.

Gli ospiti possono inoltre utilizzare alcuni ristoranti dello Stella Makadi Beach Resort, alcuni sono gratuiti, alcuni a pagamento: Alanandlus , Mazazik, i due bar della piscina, il ristorante Casa Mia e l’indiano Taj Mahal. E` presente inoltre una spa con servizi a pagamento come sauna, bagno turco, scrub, massaggi, idroterapia e una palestra gratuita. Nella struttura ci sono 5 piscine: una riscaldata nei mesi invernali, una con scivoli e tubi, una con onde artificiali, una con jacuzzi, un laghetto artificiale ed una piscina per bambini.

Nel complesso una struttura davvero confortevole con ottimi ristoranti e belle piscine ;)

 

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

2073 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Zanzibar, 5 cose uniche da fare

Cosa fare di caratteristico a Zanzibar, alcuni suggerimenti e consigli per vivere questo Paese dell’Africa nel modo migliore possibile, rispettando gli abitanti locali, la sua natura e le meravigliose spiagge che offre.
Destinazioni

Cosa vedere a Fez in tre giorni

Colore, cultura e bellezza: nel post, tutti i consigli su dove dormire, mangiare e cosa visitare nella splendida Fez, la perla del Marocco. Fez è un luogo che vi emozionerà moltissimo aprendovi ad una cultura diversa dalla nostra.
Dove Dormire

Marrakech, recensione Ostello Amour d'auberge

La recensione di una struttura centralissima e low cost nel cuore pulsante della Medina a Marrakech, storica città imperiale del Marocco. Servizi e comfort e una buona cucina vi aspettano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.