Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

10 cose da fare a San Pietroburgo

1 minuti di lettura

1. Camminando a partire dalla Piazza del Palazzo al Monastero di Alexander Nevsky (noto anche come San Alexander Nevsky Lavra). Durante questa lunga passeggiata, scegliere uno dei tanti caffè e bar sushi.

2. Fate un giro in barca sui fiumi e canali di San Pietroburgo.

3. Godetevi una bottiglia di birra Admiralteyskoe sui fiumi Moika e Fontanka con un amico.

4. Godetevi la vista di San Pietroburgo dai tetti intorno alla città. La vista dai tetti è forse la migliore vista in tutta la città, ma è la più difficile da raggiungere.

5. Prendere uno spettacolo d’opera al Teatro Mariinskij. L’interno stupefacente del teatro vi lascerà a bocca aperta per la sua bellezza, e lo spettacolo è descritto come uno dei migliori del mondo.

6. Vai alle aree al di fuori del centro per vedere un lato diverso di San Pietroburgo. Non tutta la città si presenta come il centro, quindi è meglio prendere una bicicletta e andare in luoghi come il Elagin, Krestovsky, Petrovsky, Kamenny isole.

7. Krestovsky Island è un luogo che si deve andare a visitare assolutamente, molto bello ed ha un parco di divertimenti: Divo Ostrov.

8. Andare a fare un giro a Ligovsky Prospect, Rubinstein, Konyushennaya dove ci sono ttimi bar pieni di giovani ogni notte.

9. La sera durante si può andare al Ponte Troitsky dove si trova anche una ricreazione della battaglia navale che è stata importante per San Pietroburgo. Qui si vede come Pietro il Grande abbia fondato San Pietroburgo e la marina russa.

10. La vista della baia finlandese, ottimo sito e uno dei migliori posti da vedere. Un ottimo modo per uscire dalla città per una mezza giornata per godere di un po ‘di natura, a San Pietroburgo.

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Dove Dormire

10 case sull'albero dove dormire in Italia

Se durante l’infanzia avete sognato almeno una volta di dormire in una casa sull’albero, non perdete questi 10 consigli! Casette di legno piccole e romantiche, dotate di comfort, sostenibili e immerse nella natura rigogliosa.
News

Viaggiare in Italia con i bambini, 10 camping da provare

I camping sono un’ottima soluzione per viaggiare insieme all’intera famiglia: libertà, giochi divertenti, escursioni e contatto diretto con la natura vi attendono. Nel post, vi segnaliamo i 10 migliori camping con i bambini da scoprire in Italia.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *