Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Dove dormire a Berlino, recensione del Novum Style Hotel Aldea

1 minuti di lettura
Dormire low cost a Berlino senza rinunciare a tutte le comodità, ecco l'albergo che fa per voi se volete soggiornare in questa città giovane e frizzante.

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 23, 2019

Berlino, capitale della Germania, è una città giovane e frizzante; ogni anno attrae milioni di turisti da tutto il mondo che ne apprezzano storia, cultura, arte e modernità. Sicuramente non ci si annoia, Berlino è ricca di luoghi interessanti ed importati come la Porta di Brandeburgo, la East Side Gallery, Alexanderplatz, l’isola dei musei e chi più ne ha più ne metta.

Difficile la scelta di un hotel per godersi al meglio il proprio soggiorno, in quanto la città offre migliaia di possibilità per tutte le esigenze.

Dove si trova il Novum Style Hotel Aldea

L’hotel che vi consiglio e di cui parlerò è il “Novum Style Hotel Aldea” che si trova a sud-ovest della capitale poco lontano da Potsdamer Platz. Il rapporto qualità-prezzo è veramente ottimo.

È situato a 200 metri dalla fermata della metro “Buelowstrasse” quindi molto comodo, permette di raggiungere il cuore di Berlino in pochi minuti. Fornisce una reception attiva 24 ore su 24, il personale è molto gentile e cordiale, pronto a dare qualsiasi informazione riguardo la città.

Il check-in inizia a partire dalle ore 14.00, arrivando prima potrete comodamente lasciare le vostre valigie in reception, mentre il check-out è previsto entro le ore 11.00.

Le camere

L’hotel dispone di 60 camere insonorizzate e riscaldate, molto pulite e confortevoli; il tocco di verde esalta ancora di più la loro bellezza. Dispongono inoltre di cassaforte, bollitore elettrico, asciugamani, asciugacapelli, scrivania, televisione e Wi-Fi gratuito. Il letto è molto comodo e confortevole. Potrete scegliere tra la “doppia design uso singolo” con un letto matrimoniale e un divano letto, la “doppia design” con letto matrimoniale e divano letto matrimoniale, la “camera doppia” o la “doppia uso singolo”.

La colazione

La colazione a buffet viene servita ogni mattina dalle 6.30 alle 10.30 nella sala colazioni mentre al bar/lounge potrete rilassarvi ordinando cocktail e snack. È un hotel riservato ai non fumatori, dispone di un parcheggio a pagamento e di quotidiani gratuiti nella hall; inoltre il quartiere è tranquillo e sicuro, potrete trovare ottimi ristoranti e fast food.

Per chi viaggia con i bambini

Se viaggiate con dei bambini piccoli l’hotel potrà provvedere ad aggiungere una culla gratuitamente secondo le vostre esigenze, inoltre, i bambini sotto i due anni non pagano il soggiorno.

Il Novum Style Hotel Aldea è sicuramente l’hotel ideale per chi vuole viaggiare low-cost mantenendo comunque una buona qualità ed un’ottima posizione in città.

28 articoli

Informazioni sull'autore
Valentina, 20 anni di Venezia, pur essendo molto giovane e frequentando l’università ha sempre la valigia sempre pronta. Fin dal primo viaggio ha capito che quella sarebbe stata la sua passione. Dopo la laurea in beni culturali sogna di trasferirsi in California ma soprattutto di continuare il suo viaggio per esplorare il mondo.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Le meraviglie d'Irlanda: scogliere, isole e castelli

Esiste il mal di mare, il mal di terra e il mal d’Irlanda. Un male che provano solo i fortunati che hanno avuto modo di passeggiare per i territori irlandesi. Un amore che nasce appena scesi dall’aereo. L’Irlanda è verde, è accoglienza, è semplicità, leggende e tradizioni. Tra costiere, isole e castelli, qui si può trovare un elenco delle meraviglie naturali d’Irlanda.
Ricetta

Ciceri e Tria, la ricetta originale salentina da rifare a casa

Ricetta originale salentina: Ciceria e Tria, ha una storia antichissima ed è conosciuta principalmente in Puglia e nel sud Italia. Qui trovi tutti i consigli e le indicazioni per realizzarla anche a casa, dopo la vacanza.
Ricetta

Ricetta sarda della zuppa gallurese

La ricetta della zuppa gallurese, ricetta sarda per chi ama la Sardegna e i viaggi tra spiagge e nuraghi ma anche la cucina. Non solo vacanza quindi, ma anche tutte le istruzioni per riprodurre queste ricette a casa.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.