Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Barcellona: Ostello Kabul a poco prezzo

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 4, 2013

L’Ostello Kabul di Barcellona si trova nel cuore della città ed è aperto 24 ore su 24. Proprio in Plaza Real dal 1985 si trova l’ostello Kabul, ristrutturato da poco è il luogo ideale dove incontrare altri viaggiatori.

L’ostello offre la colazione inclusa nel prezzo, la connessione wifi e altri piccoli servizi per rendere ancora più gradevole il soggiorno a Barcellona. L’ostello Kabul propone anche dei tour, feste e party per far sentire ognuno come a casa.

Trovare dei voli economici oggi non è sempre facile, soprattutto nel periodo del Natale e del Capodanno. Se non hai grandi esigenze di viaggio durante i periodi di festa allora potrai trovare dei buoni voli anche nei week end dopo le festività.

I voli low cost Barcellona offrono la possibilità di arrivare in Spagna a poco prezzo. Tra le compagnie migliori ovviamente la nota Ryanair che parte da diversi aeroporti italiani per arrivare a Girona, a circa un’ora da Barcellona. Per girare la Spagna con voli interni un altro modo è quello di prendere dei voli con la compagnia spagnola Vueling.

La Vueling propone diversi voli in tutta Europa ma con diverse occasioni da prendere al volo anche per viaggi interni alla Spagna. La sua base operativa è proprio a Barcellona e in media i voli interni partono dai 39 euro, un buon modo per girarsi la Spagna, da Madrid a Siviglia fino a Bilbao.

[vlcmap]

2039 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

I cinque set de "Il Trono di Spade" in Spagna

Croazia e Islanda, ma anche e soprattutto Spagna. Sono molti i luoghi della penisola iberica che ritroviamo nella serie tv targata HBO. Venite a scoprire quali sono le cinque città spagnole scelte per le scene più esemplari de Il Trono di Spade.
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Destinazioni

Vivere viaggiando: diventare nomadi digitali

Sei stanco di vivere ogni giorno sempre allo stesso modo? Hai voglia di scoperta e ami viaggiare? Forse dovresti pensare di diventare un nomade digitale, vivendo viaggiando. In questo articolo troverai consigli e informazioni a riguardo.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.