Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Ostelli in Inghilterra, dove dormire bene con poco

1 minuti di lettura

Se avete in programma un soggiorno in una delle bellissime città dell’Inghilterra e non volete spendere una fortuna, affidatevi agli ostelli inglesi. Non sempre gli hotel più dispendiosi offrono il miglior servizi, soprattutto in Inghilterra.

Se cercate tra i numerosi ostelli delle regioni inglesi scoprirete che ci sono delle ottime offerte, in centro città e soprattutto molto economiche. Il sito YHA, Youth Hostel Association, permette di trovare in ogni regione dell’Inghilterra la giusta accomodazione per i vostri soggiorni, di piacere e di studio. Il sito propone per chi vuole crearsi una vacanza su misura anche diversi servizi come la ricerca di eventi.

Con YHA potete definire il viaggio in modo semplice e soprattutto funzionale, risparmiando sull’alloggio ma dando anche uno sguardo alle manifestazioni nelle città in cui rimarrete. Inoltre non mancano offerte e proposte per chi decide di soggiornare con la famiglia o per chi vuole abbinare al soggiorno anche diverse attività culturali e sportive.

Solo a Londra esistono ben 7 strutture dello Yha, perchè perdere tempo?

2010 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Estate in Italia, le 5 mete di mare da raggiungere in treno

Le cinque destinazioni italiane da prendere in considerazione per questa estate 2021. Quali spiagge preferire e a quali Regioni italiane dare la precedenze per una vacanza rilassante e divertente, in famiglia o con gli amici.
News

Come viaggiare alle Canarie in tempo di Covid

Le Canarie in tempo di Covid si possono raggiungere con un biglietto aereo, un tampone negativo (no test rapido), effettuato 72 ore prima e la compilazione di un modulo richiesta dal Paese spagnolo: e la vacanza è servita!
News

L'Islanda se hai già avuto il Covid, è free

Islanda, se hai avuto il Covid e sei guarito, è free. Tutte le informazioni dettagliate in questo articolo per entrare in Islanda come normale turista. Se non hai avuto il Covid, con tampone doppio e quarantena, se hai avuto il Covid e sei guarito con certificazione e tampone.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.