Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 29, 2011
Se avete in programma un soggiorno in una delle bellissime città dell’Inghilterra e non volete spendere una fortuna, affidatevi agli ostelli inglesi. Non sempre gli hotel più dispendiosi offrono il miglior servizi, soprattutto in Inghilterra.
Se cercate tra i numerosi ostelli delle regioni inglesi scoprirete che ci sono delle ottime offerte, in centro città e soprattutto molto economiche. Il sito YHA, Youth Hostel Association, permette di trovare in ogni regione dell’Inghilterra la giusta accomodazione per i vostri soggiorni, di piacere e di studio. Il sito propone per chi vuole crearsi una vacanza su misura anche diversi servizi come la ricerca di eventi.
Con YHA potete definire il viaggio in modo semplice e soprattutto funzionale, risparmiando sull’alloggio ma dando anche uno sguardo alle manifestazioni nelle città in cui rimarrete. Inoltre non mancano offerte e proposte per chi decide di soggiornare con la famiglia o per chi vuole abbinare al soggiorno anche diverse attività culturali e sportive.
Solo a Londra esistono ben 7 strutture dello Yha, perchè perdere tempo?