Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Ostelli in Inghilterra, dove dormire bene con poco

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 29, 2011

Se avete in programma un soggiorno in una delle bellissime città dell’Inghilterra e non volete spendere una fortuna, affidatevi agli ostelli inglesi. Non sempre gli hotel più dispendiosi offrono il miglior servizi, soprattutto in Inghilterra.

Se cercate tra i numerosi ostelli delle regioni inglesi scoprirete che ci sono delle ottime offerte, in centro città e soprattutto molto economiche. Il sito YHA, Youth Hostel Association, permette di trovare in ogni regione dell’Inghilterra la giusta accomodazione per i vostri soggiorni, di piacere e di studio. Il sito propone per chi vuole crearsi una vacanza su misura anche diversi servizi come la ricerca di eventi.

Con YHA potete definire il viaggio in modo semplice e soprattutto funzionale, risparmiando sull’alloggio ma dando anche uno sguardo alle manifestazioni nelle città in cui rimarrete. Inoltre non mancano offerte e proposte per chi decide di soggiornare con la famiglia o per chi vuole abbinare al soggiorno anche diverse attività culturali e sportive.

Solo a Londra esistono ben 7 strutture dello Yha, perchè perdere tempo?

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Destinazioni

Winchester, cosa vedere in un giorno

Winchester è una piccola città dell’Hampshire, in Inghilterra, che vale la pena di vedere almeno una volta nella vita. Continuate a leggere per scoprire cosa visitare in un giorno.
Curiosità

Regno Unito low cost: English Heritage Pass

L’English Heritage Pass è ciò che vi permetterà di visitare i siti storici ed archeologici più famosi del Regno Unito completamente low cost. Continuate a leggere per scoprire tutte le informazioni: costi, mappa e tanto altro!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.