Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

McCormick and Schmick’s, dove mangiare a Boston

2 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 26, 2014

McCormick and Schmick’s è un locale che si trova a Boston dove mangiare senza problemi un piatto di cozze o un buon hamburger. Il locale è una catena, quindi non lo troverete solo a Boston e solo in una location. Potete trovarlo attraversando tutta l’America, da nord a sud, da ovest a est. Il nostro consiglio è quello di fermarvi almeno una volta ad assaggiare uno dei suoi piatti, conosciuti non solo dai turisti, e ci mancherebbe, ma anche dai local.

McCormick and Schmick's boston

Oltre a essere un locale di Boston, McCormick and Schmick’s è una catena di ristoranti sparsa un po’ per tutta l’America. La filosofia del luogo è servire il miglior piatto di frutti di mare o alla griglia di tutti gli Stati Uniti. Se siete a Boston e non sapete dove andare a mangiare, potete provare uno dei piatti di McCormick and Schmick’s e poi magari farci sapere cosa ne pensate.

Qui gli appassionati di pesce possono certo sbizzarrirsi e trovare quello che desiderano. La catena offre anche tanti altri diversi piatti a ottimo prezzo e curati in ogni minimo particolare. Non una catena di ristoranti solo a poco prezzo quindi, ma un vero e proprio luogo dove mangiare bene e di qualità spendendo il giusto. Il consiglio è quello di provare e poi vedere se i gusti e i prezzi corrispondono a quello che noi amiamo definire viaggi low cost. Se poi vedete che i piatti vi piacciono, e non poco, bè, tornatecelo a dire, di certo saremo molto felici di avervi dato questa bella dritta.

McCormick and Schmick's aragosta

In quanto a porzioni siamo certi che l’America saprà soddisfarvi. Di solito le porzioni sono sempre molto abbondanti, soprattutto in questi ristoranti, ma in America in generale. Fate attenzione a quello che mangerete nei prossimi giorni quindi e arrivati da McCormick and Schmick’s scatenatevi come solo voi sapete fare. Se volete conoscere per fino e per segno il menù di questo locale, potete andare direttamente sul sito e cercare i piatti da scegliere durante il vostro prossimo passaggio a Boston e negli Stati Uniti.

McCormick and Schmick's hamburger

Ogni giorno ci sono anche diversi sconti sugli antipasti, mentre il prezzo di un cheeseburger è 1,95 $ e un chilo di cozze fresche per 3.95 $. A Boston il ristorante è aperto dalle 3.30 alle 6 e dalle 10 a mezzanotte. Situato vicino a Park Plaza al numero 34 di Columbus Avenue, ovviamente non c’è solo questa sede, ma noi vi diamo un indirizzo così che se siete già là e state leggendo questo post, almeno saprete dove andare a pranzo. E buon appetito :)

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

I migliori due visti per lavorare negli Stati Uniti

Vorresti vivere un’esperienza negli Stati Uniti ma non hai esperienza e non sai come fare? Oltre al visto turistico e alla Green Card c’è molto di più. Infatti non tutti sanno che ci sono dei visti lavorativi che permettono di vivere e lavorare in America dai 12 ai 24 mesi, scopriamoli.
News

Tornare a viaggiare negli Stati Uniti: ESTA e vaccini, cosa devi sapere

Tornare a viaggiare negli Stati Uniti dopo l’8 novembre 2021. Gli USA riaprono ai turisti, ecco cosa devi sapere per viaggiare, tra ESTA (come richiederlo e tempistiche), vaccino e Green Pass, cosa avere per essere ammessi negli Stati Uniti.
News

Gli Stati Uniti riaprono a novembre ai turisti vaccinati

Gli Stati Uniti hanno annunciato che da novembre il Paese riaperti ai turisti provenienti dall’Europa e da qualche altro Paese, se completamente vaccinati, con test negativo, senza fare la quarantena.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.