Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

McCormick and Schmick’s, dove mangiare a Boston

2 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 26, 2014

McCormick and Schmick’s è un locale che si trova a Boston dove mangiare senza problemi un piatto di cozze o un buon hamburger. Il locale è una catena, quindi non lo troverete solo a Boston e solo in una location. Potete trovarlo attraversando tutta l’America, da nord a sud, da ovest a est. Il nostro consiglio è quello di fermarvi almeno una volta ad assaggiare uno dei suoi piatti, conosciuti non solo dai turisti, e ci mancherebbe, ma anche dai local.

McCormick and Schmick's boston

Oltre a essere un locale di Boston, McCormick and Schmick’s è una catena di ristoranti sparsa un po’ per tutta l’America. La filosofia del luogo è servire il miglior piatto di frutti di mare o alla griglia di tutti gli Stati Uniti. Se siete a Boston e non sapete dove andare a mangiare, potete provare uno dei piatti di McCormick and Schmick’s e poi magari farci sapere cosa ne pensate.

Qui gli appassionati di pesce possono certo sbizzarrirsi e trovare quello che desiderano. La catena offre anche tanti altri diversi piatti a ottimo prezzo e curati in ogni minimo particolare. Non una catena di ristoranti solo a poco prezzo quindi, ma un vero e proprio luogo dove mangiare bene e di qualità spendendo il giusto. Il consiglio è quello di provare e poi vedere se i gusti e i prezzi corrispondono a quello che noi amiamo definire viaggi low cost. Se poi vedete che i piatti vi piacciono, e non poco, bè, tornatecelo a dire, di certo saremo molto felici di avervi dato questa bella dritta.

McCormick and Schmick's aragosta

In quanto a porzioni siamo certi che l’America saprà soddisfarvi. Di solito le porzioni sono sempre molto abbondanti, soprattutto in questi ristoranti, ma in America in generale. Fate attenzione a quello che mangerete nei prossimi giorni quindi e arrivati da McCormick and Schmick’s scatenatevi come solo voi sapete fare. Se volete conoscere per fino e per segno il menù di questo locale, potete andare direttamente sul sito e cercare i piatti da scegliere durante il vostro prossimo passaggio a Boston e negli Stati Uniti.

McCormick and Schmick's hamburger

Ogni giorno ci sono anche diversi sconti sugli antipasti, mentre il prezzo di un cheeseburger è 1,95 $ e un chilo di cozze fresche per 3.95 $. A Boston il ristorante è aperto dalle 3.30 alle 6 e dalle 10 a mezzanotte. Situato vicino a Park Plaza al numero 34 di Columbus Avenue, ovviamente non c’è solo questa sede, ma noi vi diamo un indirizzo così che se siete già là e state leggendo questo post, almeno saprete dove andare a pranzo. E buon appetito :)

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

2080 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Perché scegliere New York come meta del viaggio di nozze?

Luna di miele a New York, una lista di posti da vedere assolutamente durante un viaggio di nozze nella Grande Mela.
Dove Mangiare

New York, il posto segreto di Burger Joint a Le Parker Meridien

Un posto segreto dove mangiare uno degli hamburger più buoni di New York, siamo al Burger Joint a Le Parker Meridien. Uno speakeasy in piena regolare, fino ad oggi super segreto, ma qui vi sveliamo come arrivarci e come assaporare la vera New York.
Destinazioni

New York, la seconda visita è più deludente della prima?

La seconda volta a New York può essere più deludente della prima, soprattutto se di mezzo c’è stata una pandemia, se sono passati tanti anni, una crisi economica importante e il resto. Allora, com’è la seconda volta a New York? Leggi qui.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.