Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

My Open Paris: aparthotel nel cuore di Parigi

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 30, 2013

Il My Open Paris è un’aparthotel **** che fornisce mini appartamenti nel cuore di Parigi ed esattamente in, 35 rue de Lyon , 75012 Paris.

La sua posizione è ottima si trova tra Place de Bastille e la Gare de Lyon. È  un luogo calmo nonostante sia frequentato da un gran numero di turisti, la zona limitrofa è molto comoda per tutti gli spostamenti sia a piedi che con il trasporto pubblico. Nella zona ci sono una grande quantità di negozi, ristoranti, bar e parchi dove passeggiare.

Il My Open Paris nasce da un vecchio edificio di circa 200 anni ed al suo interno si apre una corte con un grande giardino completamente rinnovato. Sembra di essere catapultati in un oasi nel pieno centro di Parigi. Inoltre, al piano terra si apre un grande ambiente dedicato al relax e alla meditazione.

Tutte le camere sono per non fumatori, ma è possibile fumare nel giardino comune sul quale tutte le stanze si affacciano. In ogni stanza ci sono un bagno privato e una piccola cucina attrezzata, aria condizionata, TV, telefono, asciugacapelli, ferro da stiro e un pc (a richiesta al costo di 5euro al giorno).

Da non dimenticare è la connessione wi-fi e le chiamate internazionale gratuite.

[vlcmap]

104 articoli

Informazioni sull'autore
Arianna, 29 anni di Roma, fin da piccola ha coltivato la sua passione per i viaggi ed il turismo. La sua passione è diventata poi una professione, dalle scuole superiori fino all’università, ha sempre considerato l’industria turistica un asset su cui puntare. Dopo una Laurea in Scienze del Turismo ha lavorato in Italia e all’estero. Nella sua stanza è sempre pronta la valigia per accompagnarla alla scoperta del mondo e alla ricerca di quel dettaglio che rende il viaggio indimenticabile.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

This is Combo, in tutta Italia molto più di un ostello

This is Combo è un nuovo modo di dormire dividendo gli spazi in comune. Più di un semplice ostello, un luogo cool dove mangiare, rilassarsi, condividere e non necessariamente solo riposare bene. Oggi nelle città di Milano, Torino, Bologna e Venezia.
Come Muoversi

Offerte low cost a Parigi per gli under 25

Parigi è considerata da molti una delle città più costose al mondo. Ma in realtà Parigi offre numerosissime offerte per i giovani cittadini europei under 25. Qui, si potranno trovare tutte le agevolazioni e riduzioni delle attrazioni più caratteristiche della capitale francese.
Dove Dormire

The Student Hotel, dormire e divertirsi spendendo poco

The Student Hotel, dove dormire bene tra Bologna e Firenze spendendo poco e divertendosi tanto. Un modo di dormire diverso, dove non ci sono solo camere ma anche divertimento, coworking e tutti i servizi per i giovani e meno giovani (famiglie comprese).
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.