Maverick Hostel: dove dormire a Budapest - Viaggi Low Cost

Maverick Hostel: dove dormire a Budapest

Maverick Hostel: dove dormire a Budapest

di , | Dove Dormire

Booking.com

Se cercate un posto economico dove dormire a Budapest, senza però rinunciare del tutto a comodità e senso estetico, allora il Maverick hostel fa proprio per voi. Ospitatato da un bellissimo palazzo costruito dalla dinastia degli Asburgo, l’ostello ha una posizione centrale e strategica, che permette di raggiungere senza bisogno di mezzi, quasi tutte le principali attrazioni turistiche della città.

È composto da diversi tipi di camere (doppie o camerate), tutte con bagni privati dotati di asciugamani. La nostra stanza, per cinque persone, era spaziosa e pulita ed il personale attento e abbastanza gentile in un città dove ci sono sembrati quasi tutti piuttosto scortesi. Nella zona comune: cucina con due frigoriferi, televisione con una piccola raccolta di DVD e 3 computer collegati ad internet.
Non accettanno pagamenti con carte di credito e se lo chiedete possono organizzare un servizio di pick up in aereoporto (conveniente se viaggiate in piccoli gruppi di 4/5 persone).

 

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Booking.com

Mini guida

Mini Guida di Budapest, tour di 3 giorni low cost

Budapest: cosa vedere assolutamente

Il primo weekend a Budapest non si scorda mai, posso confermarlo. Budapest è al tempo stesso giovane e romantica e vi rimarrà nel cuore sia che...