Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Maverick Hostel: dove dormire a Budapest

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 6, 2014

Se cercate un posto economico dove dormire a Budapest, senza però rinunciare del tutto a comodità e senso estetico, allora il Maverick hostel fa proprio per voi. Ospitatato da un bellissimo palazzo costruito dalla dinastia degli Asburgo, l’ostello ha una posizione centrale e strategica, che permette di raggiungere senza bisogno di mezzi, quasi tutte le principali attrazioni turistiche della città.

È composto da diversi tipi di camere (doppie o camerate), tutte con bagni privati dotati di asciugamani. La nostra stanza, per cinque persone, era spaziosa e pulita ed il personale attento e abbastanza gentile in un città dove ci sono sembrati quasi tutti piuttosto scortesi. Nella zona comune: cucina con due frigoriferi, televisione con una piccola raccolta di DVD e 3 computer collegati ad internet.
Non accettanno pagamenti con carte di credito e se lo chiedete possono organizzare un servizio di pick up in aereoporto (conveniente se viaggiate in piccoli gruppi di 4/5 persone).

 

108 articoli

Informazioni sull'autore
Francesca 36 anni, calabrese di nascita, spagnola d’adozione. Viaggiatrice di vocazione. Due occhi (più quello della macchina fotografica sua grande compagna di viaggio) per guardare tutto quello che il mondo ha da offrirle e due gambe per muoversi seguendo le onde della sua passione.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Destinazioni

Vivere viaggiando: diventare nomadi digitali

Sei stanco di vivere ogni giorno sempre allo stesso modo? Hai voglia di scoperta e ami viaggiare? Forse dovresti pensare di diventare un nomade digitale, vivendo viaggiando. In questo articolo troverai consigli e informazioni a riguardo.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.