Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Maverick Hostel: dove dormire a Budapest

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 6, 2014

Se cercate un posto economico dove dormire a Budapest, senza però rinunciare del tutto a comodità e senso estetico, allora il Maverick hostel fa proprio per voi. Ospitatato da un bellissimo palazzo costruito dalla dinastia degli Asburgo, l’ostello ha una posizione centrale e strategica, che permette di raggiungere senza bisogno di mezzi, quasi tutte le principali attrazioni turistiche della città.

È composto da diversi tipi di camere (doppie o camerate), tutte con bagni privati dotati di asciugamani. La nostra stanza, per cinque persone, era spaziosa e pulita ed il personale attento e abbastanza gentile in un città dove ci sono sembrati quasi tutti piuttosto scortesi. Nella zona comune: cucina con due frigoriferi, televisione con una piccola raccolta di DVD e 3 computer collegati ad internet.
Non accettanno pagamenti con carte di credito e se lo chiedete possono organizzare un servizio di pick up in aereoporto (conveniente se viaggiate in piccoli gruppi di 4/5 persone).

 

108 articoli

Informazioni sull'autore
Francesca 36 anni, calabrese di nascita, spagnola d’adozione. Viaggiatrice di vocazione. Due occhi (più quello della macchina fotografica sua grande compagna di viaggio) per guardare tutto quello che il mondo ha da offrirle e due gambe per muoversi seguendo le onde della sua passione.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Non solo Londra, 3 itinerari atterrando con un volo low cost

Non solo Londra, tre itinerari per vedere la vera Inghilterra arrivando con un volo low cost su Londra Stansted. Dalla classica Cambridge a Oxford fino alla meno conosciuta Bath. Tutti i dettagli per un viaggio vero e autentico arrivando a Londra.
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.