Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Una notte al Marina Bay Sands, Singapore

2 minuti di lettura
Più che un hotel, il Marina Bay Sands è una vera e propria esperienza: tanti i servizi e le occasioni per divertirsi come il casinò e la piscina al 57° piano.

Appena arrivata al Marina Bay Sands di Singapore mi sono sentita come una bambina nel Paese dei Balocchi.

Le coccole iniziano appena sei in fila per fare il check in: gelato, salviettine e acqua, sono offerti da gentilissimi camerieri che passano con il vassoio d’argento e i guanti bianchi.

I bagagli vengono prelevati dal personale che te li fa trovare comodamente al tuo arrivo in stanza.

Struttura del Marina Bay Sands

L’hotel dispone di 2561 camere, dotate di ogni comfort. Infatti, appena entri nella tua, tutto sembra perfetto: vista stupenda (noi l’avevamo verso i Gardens By The Bay), letto grande e comodo, frigobar ben rifornito (attenti a non toccare nulla o vi viene addebitato.. io ne so qualcosa!) e bagno con ogni comfort.

La piscina più famosa di Singapore

Ma il bello, ovviamente, arriva quando ti rechi al 57° piano.

È qui che si trova, infatti, la piscina più famosa, l’Infinity Pool Edge, accessibile solo ai clienti dell’hotel: meravigliosa!
Preparate la macchina fotografica perché qui le foto saranno tantissime.

Oltre la piscina, ci sono vari idromassaggi posizionati davanti a vetrate con una vista incredibile!

Al piano di sotto, c’è l’area benessere e la palestra, inclusi nel prezzo per i clienti dell’hotel.

Lo SkyPark, invece, è accessibile a tutti ed è gratuito solo per gli ospiti della struttura; da qui si gode una vista stupenda e, anche impressionante, di tutta la Baia.

Altri servizi del Marina Bay Sands

Il Marina Bay Sands è una struttura immensa dove troverete anche il Casinò ed è collegata al lussuoso Centro Commerciale, con negozi di alta moda e ristoranti dei più grandi chef.

Se sceglierete la camera con la colazione non ve ne pentirete; ci sono tre ristoranti tra cui scegliere dove fare  colazione, noi abbiamo optato per quello al 57° piano.

La colazione è praticamente un pranzo, troverete di tutto: dagli spaghetti di soia alla frutta, dalle brioches al salmone, senza dimenticare che potete farvi preparare al momento qualche specialità dallo chef.

Le serate in Hotel

La sera poi, tutto diventa magico. Da una parte potrete ammirare i Supertrees illuminati e dell’altra le luci dei grattacieli che si specchiano nelle acque del fiume.

Tutte le sere, alle 20 e alle 21, c’è lo spettacolo delle Fontane sulla Baia, proprio davanti all’hotel.

Vi consiglio di ammirarlo dall’altra parte del fiume: tutto si illumina a suon di musica, compreso il Marina Bay Sands.

Questa struttura è anche in una posizione strategica, vicino a locali, ristoranti, musei, teatri e metropolitana.

Se vi trovate a Singapore, non potete non trascorrere almeno una notte qui: vi assicuro che non ve ne pentirete.

39 articoli

Informazioni sull'autore
Bergamasca di nascita, un po' sicula nell'anima, Isabella ha 30 anni e un diploma in tecnico dei servizi commerciali e turistici. Dopo aver lavorato per un pò di anni nel settore, per necessità e un po' per sfida è diventata grafica ma la sua grande passione rimangono i viaggi. Fortunatamente ha incontrato Marco e da sei anni girano il mondo tornando da ogni posto pieni di entusiasmo e di voglia di ripartire. Ama moltissimo il mare e le isole selvagge. La sua valigia? Abbastanza scassata e sempre a portata di mano.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricette Tipiche

Ricetta Ramen, icona del Giappone moderno

Non sarà semplicissimo preparare il ramen in casa, ma gustare questa tipica ciotola di brodo caldo vi darà una grande soddisfazione. Ecco le regole e i consigli per preparare un gustoso ramen, il piatto simbolo del Giappone moderno.
Ricette Tipiche

Ricetta Takoyaki: icona dello street food giapponese

Una ricetta simbolo del cibo da strada giapponese, ormai disponibile anche nel nostro paese, ecco come fare per preparare anche a casa…
Dove Dormire

Dormire ad Abano Terme, Hotel Alexander Palace

Imponente e moderno, così appare l’Hotel Alexander Palace, a pochi km dalla città di Padova. Nel post, tutte le informazioni per scegliere e organizzare i vostri giorni all’insegna del benessere psico-fisico ad Abano Terme.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *