Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Con EasyJet Londra Gatwick e Mosca Domodedovo sono vicine

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 31, 2012

I collegamenti tra Londra e Mosca, che verranno inaugurati nella primavera del 2013 sono stati affidati a Easyjet, la notizia è di oggi e fa clamore. EasyJet utilizzerà un aeromobile Airbus A320 da 180 posti per operare i 2 collegamenti giornalieri tra gli aeroporti di Londra Gatwick e Mosca Domodedovo.

La notizia giunge negli stessi giorni in cui easyJet è stata indicata come compagnia che opererà il collegamento Milano Linate-Roma Fiumicino, che verrà riaperto al libero mercato con tutti i conseguenti vantaggi per i consumatori.

Le tariffe del collegamento Gatwick-Mosca partiranno da una base di £125 a/r (circa 155 Euro) – mentre quelle offerte attualmente dagli altri vettori costano più di £1,000 (oltre 1.200 Euro) in classe economica – e i biglietti saranno in vendita già nelle prossime settimane su sito www.easyJet.com.

I voli, della durata di 4 ore, partiranno da Londra alle 07:00 e alle 14:00 di ogni giorno, con i rispettivi voli di ritorno da Mosca alle ore 14:40 e alle 21:40.

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

2080 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
DestinazioniFederchicca

Viaggi di Gruppo, come funzionano e quando vale la pena partecipare

Da WeRoad a SiVola, quali sono i viaggi di gruppo che funzionano di più in Italia, perché conviene acquistarli se si vuole viaggiare e non si ha compagnia, i pro e i contro dei viaggi con accompagnatore.
Come Muoversi

Da Milano a Rovaniemi con Ryanair, volo low cost

Un Natale magico grazie alla tratta aerea Milano – Rovaniemi che porterà tantissime famiglie, bambini ma giovani e coppie di viaggiatori a vedere la Casa di Babbo Natale e a fare tantissime escursioni nella neve, proprio a Rovaniemi, in Lapponia
Come Muoversi

10 zaini bagaglio a mano: come risparmiare in aereo

Come risparmiare in volo? Ovviamente con uno zaino per bagaglio a mano che sia pratico, poco ingombrante, capiente e funzionale. Ecco una serie di consigli per acquistare il bagaglio giusto e risparmiare durante il tuo prossimo volo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.