Come viaggiare di più spendendo di meno

Come Muoversi

Dall’aeroporto al centro di Londra con £4: si può

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 19, 2013

easybus

Raggiungere il centro di Londra non è mai stato così veloce e soprattutto low cost. La compagnia EasyBus svolge, 7 giorni su 7, trasferimenti da e per gli Aeroporti di Londra ( Stansted, Lutone Gatwick ), da e per le maggiori stazioni metropolitane di Londra.Prima si prenota, più si risparmia! Prenotando con largo anticipo si riesce a prenotare a sole 4 sterline a persona A/R; prenotando invece con meno anticipo il prezzo può variare, pur rimanendo moltoeconomico.

Come prenotareIl trasferimento lo si può prenotare on-line ,prenotando numero dei posti e orario della corsa, sul sito oppure, all’ultimo minuto, presso le biglietterie easyBus direttamente in aeroporto (ricordando che il prezzo sarà diverso). Per la procedura online il pagamento avviene nel momento della prenotazione che deve essere stampatae fatta visionare successivamente all’autista del transfer. I transfer hanno una frequenza di 15/20 minuti e operano per tutto l’arco della giornata (24 ore no stop); si tratta di efficienti Minibus arancioni da 13 posti ,dotati di ariacondizionata e bagagliaio nel quale vengono riposte tutte le valigie ebagagli a manoLa mia esperienzaHo provato questa compagnia per iltrasferimento A/R dall’aeroporto di Londra Stansted al centro di Londra presso la stazione metropolitana di Baker street. Ho prenotato conlargo anticipo, 2 mesi prima, e sonoriuscita a trovare il costo del biglietto a sole 4 sterline a persona!

Di primo acchito l’idea di salire su un Minibus può far storcere il naso ma posso garantirvi che è un ottima opzione: non solo per il prezzo così economico, ma anche per la comodità e lo spazio che il Minibus offre al sui interno. Molto cortese è stato l’autista: l’aereo ci ha fatto scendere con 10 minuti di ritardo, correndo a più nonposso siamo arrivati alla fermata dei bus e il nostro Minibus era li.. che ci attendeva! Avevamo i posti prenotati e l’autista cortesemente ha aspettato qualche minuto in più…non è cosa che capita tutti i giorni aLondra! Gli inglesi sono molto puntuali quindi Vi consiglio di prenotare con largo anticipo e di scegliere un orariopiù tardo, di almeno un ora, rispetto all’orario di atterraggio dell’aereo.Prima si prenota, più si risparmia! Cosa state aspettando?!

46 articoli

Informazioni sull'autore
Genovese di sangue ma Riminese di adozione. Sin da piccola, viaggiare è una necessità che la fa sentire realizzata. Dopo essersi diplomata come Tecnico dei Servizi Turistici è ora Laureanda in Scienze della Comunicazione ma non hai mai smesso di coltivare la sua passione continuando ad organizzare i suoi viaggi con le migliori offerte qualità/prezzo... dopotutto è Genovese!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Non solo Londra, 3 itinerari atterrando con un volo low cost

Non solo Londra, tre itinerari per vedere la vera Inghilterra arrivando con un volo low cost su Londra Stansted. Dalla classica Cambridge a Oxford fino alla meno conosciuta Bath. Tutti i dettagli per un viaggio vero e autentico arrivando a Londra.
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.