Come viaggiare di più spendendo di meno

Beauty

Asciugacapelli da viaggio, low cost e leggero

1 minuti di lettura

 

Viaggiando low cost spesso e volentieri capita di prenotare hotel e b&b che non hanno il phon in camera. Una grossa pecca se a viaggiare sono delle donne. Lasciando da parte gli uomini, almeno quelli con i capelli corti, le donne soprattutto in inverno e in paesi freddi fanno un po’ fatica ad asciugarsi i capelli attaccate al termosifone :)

Ecco allora un valido consiglio per le donne e le viaggiatrici che vogliono portare l’asciugacapelli in viaggio senza spendere una fortuna e senza riempire il bagaglio con questo peso. Due prodotti per viaggiare bene senza problemi di peso e di bellezza.

Babyliss Travel 5250, un phon da viaggio che saprà sorprendervi con tutta la comodità di un asciugacapelli potente, in dimensioni compatte e pieghevoli che consentono di portarlo sempre con sé. L’asciugacapelli Babyliss Travel 5250 permette di piegare il manico ce le dimensioni compatte non sacrificano la potenza e le funzionalità dell’asciugacapelli.

Remington da Viaggio D2400 consente un’asciugatura professionale anche in viaggio grazie a questo phon dal piccolo formato, perfetto da tenere in valigia o nella sacca della palestra. E’ dotato di un sistema di voltaggio universale, che permette di utilizzarlo in quaisasi parte del mondo. Il prezzo di entrambi si aggira intorno ai 15€.

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *