Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 22, 2013
L’Hotel Otto si trova a Berlino, esattamente in Knesebeckstraße 10, d-10623, una zona non centralissima, ma ben collegata. A pochi minuti a piedi dall’hotel c’è la Kurfürstendamm, famosa strada al centro della storia berlinese. Oggi questa ospita diversi store di celebri marchi della moda.
La zona è tranquilla ci sono molti ristoranti, bar, musei e gallerie ed a pochi metri dall’hotel ci sono la stazione della metro Ernst-Reuter-Platz e le fermate di diversi bus.
L’hotel ha molte camere curate nel design e molto spaziose con una grande cabina armadio, TV, aria condizionata e frigobar.
Una caratteristica di questo hotel è la meravigliosa terrazza panoramica “Etage 07”, che si trova all’ultimo piano dell’edificio. Un luogo dove godersi una splendida vista sui tetti di Berlino, ma soprattutto godersi il sole durante le giornate estive.
La colazione viene sempre servita nel ristorante panoramico che si trova sempre al settimo piano, è molto ricca, caffè, tè e una grande quantità di torte e brioche, ma anche grande scelta di cibi per chi preferisce una colazione salata. Durante le ore pomeridiane l’hotel fornisce uno spuntino (compreso nel prezzo) dove si può scegliere tra una grande quantità di snack e bevande.
All’interno dell’hotel la connessione wi-fi e le principali riviste e quotidiani internazionali sono gratuiti e disponibili in reception.
I prezzi sono relativamente bassi si parte dagli 80euro fino a raggiungere i 200euro, numerose offerte e sconti sono previsti in diversi periodi dell’anno, soprattutto acquistando pacchetti famiglia.
[vlcmap]