Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

La terrazza panoramica di Berlino: Hotel Otto

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 22, 2013

L’Hotel Otto si trova a Berlino, esattamente in Knesebeckstraße 10, d-10623, una zona non centralissima, ma ben collegata.  A pochi minuti a piedi dall’hotel c’è la Kurfürstendamm, famosa strada  al centro della storia berlinese. Oggi questa ospita diversi  store di celebri marchi della moda.

La zona è tranquilla ci sono molti ristoranti, bar, musei e gallerie ed a pochi metri dall’hotel ci sono la stazione della metro Ernst-Reuter-Platz e le fermate di diversi bus.

L’hotel ha molte camere curate nel design e molto spaziose con una grande cabina armadio, TV, aria condizionata e frigobar.

Una caratteristica di questo hotel è la meravigliosa terrazza panoramica “Etage 07”, che si trova all’ultimo piano dell’edificio. Un luogo dove godersi una splendida vista sui tetti di Berlino, ma soprattutto godersi il sole durante le giornate estive.

La colazione viene sempre servita nel ristorante panoramico che si trova sempre al settimo piano,  è molto ricca, caffè, tè e una grande quantità di torte e brioche, ma anche grande scelta di cibi per chi preferisce una colazione salata. Durante le ore pomeridiane l’hotel fornisce uno spuntino (compreso nel prezzo) dove si può scegliere tra una grande quantità di snack e bevande.

All’interno dell’hotel la connessione wi-fi e le principali riviste e quotidiani internazionali sono gratuiti e disponibili in reception.

I prezzi sono relativamente bassi si parte dagli 80euro fino a raggiungere i 200euro, numerose offerte e sconti sono previsti  in diversi periodi dell’anno, soprattutto acquistando pacchetti famiglia.

[vlcmap]

104 articoli

Informazioni sull'autore
Arianna, 29 anni di Roma, fin da piccola ha coltivato la sua passione per i viaggi ed il turismo. La sua passione è diventata poi una professione, dalle scuole superiori fino all’università, ha sempre considerato l’industria turistica un asset su cui puntare. Dopo una Laurea in Scienze del Turismo ha lavorato in Italia e all’estero. Nella sua stanza è sempre pronta la valigia per accompagnarla alla scoperta del mondo e alla ricerca di quel dettaglio che rende il viaggio indimenticabile.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

La Strada del Vetro in Germania, tappe e itinerario

In Europa non esiste solo Murano, c’è anche la Glasstraße, letteralmente la Strada del Vetro. Si snoda da Passau a Waldsassen nell’Oberpfalz per 250 chilometri. Le tappe e l’itinerario per vedere i musei, le gallerie a cielo aperto e i negozi di vetro.
Dove Dormire

This is Combo, in tutta Italia molto più di un ostello

This is Combo è un nuovo modo di dormire dividendo gli spazi in comune. Più di un semplice ostello, un luogo cool dove mangiare, rilassarsi, condividere e non necessariamente solo riposare bene. Oggi nelle città di Milano, Torino, Bologna e Venezia.
Dove Dormire

The Student Hotel, dormire e divertirsi spendendo poco

The Student Hotel, dove dormire bene tra Bologna e Firenze spendendo poco e divertendosi tanto. Un modo di dormire diverso, dove non ci sono solo camere ma anche divertimento, coworking e tutti i servizi per i giovani e meno giovani (famiglie comprese).
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.