Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

La terrazza panoramica di Berlino: Hotel Otto

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 22, 2013

L’Hotel Otto si trova a Berlino, esattamente in Knesebeckstraße 10, d-10623, una zona non centralissima, ma ben collegata.  A pochi minuti a piedi dall’hotel c’è la Kurfürstendamm, famosa strada  al centro della storia berlinese. Oggi questa ospita diversi  store di celebri marchi della moda.

La zona è tranquilla ci sono molti ristoranti, bar, musei e gallerie ed a pochi metri dall’hotel ci sono la stazione della metro Ernst-Reuter-Platz e le fermate di diversi bus.

L’hotel ha molte camere curate nel design e molto spaziose con una grande cabina armadio, TV, aria condizionata e frigobar.

Una caratteristica di questo hotel è la meravigliosa terrazza panoramica “Etage 07”, che si trova all’ultimo piano dell’edificio. Un luogo dove godersi una splendida vista sui tetti di Berlino, ma soprattutto godersi il sole durante le giornate estive.

La colazione viene sempre servita nel ristorante panoramico che si trova sempre al settimo piano,  è molto ricca, caffè, tè e una grande quantità di torte e brioche, ma anche grande scelta di cibi per chi preferisce una colazione salata. Durante le ore pomeridiane l’hotel fornisce uno spuntino (compreso nel prezzo) dove si può scegliere tra una grande quantità di snack e bevande.

All’interno dell’hotel la connessione wi-fi e le principali riviste e quotidiani internazionali sono gratuiti e disponibili in reception.

I prezzi sono relativamente bassi si parte dagli 80euro fino a raggiungere i 200euro, numerose offerte e sconti sono previsti  in diversi periodi dell’anno, soprattutto acquistando pacchetti famiglia.

[vlcmap]

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

104 articoli

Informazioni sull'autore
Arianna, 29 anni di Roma, fin da piccola ha coltivato la sua passione per i viaggi ed il turismo. La sua passione è diventata poi una professione, dalle scuole superiori fino all’università, ha sempre considerato l’industria turistica un asset su cui puntare. Dopo una Laurea in Scienze del Turismo ha lavorato in Italia e all’estero. Nella sua stanza è sempre pronta la valigia per accompagnarla alla scoperta del mondo e alla ricerca di quel dettaglio che rende il viaggio indimenticabile.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Slovenia, 5 cose inusuali da vedere e assaggiare

La Slovenia più bella è quella delle attività inusuali e poco conosciute. Ti sorprenderanno questi 5 raconti su attività diverse da fare in Slovenia, dalle terme al vino, dal Lago di Bled alle cose più particolari da assaggiare. Leggi l’articolo.
Come MuoversiFederchicca

Le città della bicicletta in Europa, quali sono

Ti sei mai chiesto dove è più facile e dove è più sicuro andare in bicicletta? Te lo svelo io perché secondo recenti ricerca in Europa le città sicure per le biciclette non sono tante, ma sono bellissime e vale la pena visitarle tutte. Vieni a scoprirle.
Destinazioni

Casa Batlló si trasforma in un palcoscenico natalizio: concerto di luci e musica gratis per tutti!

A Natale, Casa Batlló diventa un palcoscenico di luci e colori. A Barcellona la celebre opera di Antoni Gaudì, completata nel 1907, attrae gradi e bambini dal 17 novembre fino al 18 febbraio, con un’esperienza notturna unica. Leggi l’articolo e scopri di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.