Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

La Petite Maison, b&b a Menton in Francia

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 15, 2012

La Petite Maison è un piccolo b&b situato a Traverse Rue de Bréa 15, un angolo di paradiso a Menton, non è propriamente low cost come posto ma secondo me vale la pena spendere qualche euro in più. La proprietaria è gentilissima e sempre pronta a darvi consigli. La posizione è centralissima, se non avete la macchina e vi servite dei mezzi è il posto ideale.

Le camere sono pulitissime, spaziose e accoglienti, hanno quel non so che di intimo che ti fa sentire a casa. Menton è famosissima per i suoi giardini e per rimanere in tema la colazione viene servita fuori, in un giardino carinissimo e sembra proprio che non ci si sia mai allontanati da le Jardin Botanique Exotique du Val Rahmeh (che vi consiglio di visitare).

Il costo è di 110 euro a notte per due persone, colazione compresa. Tutto deliziosissimo, chapeau!

 

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

La Strada del Vetro in Germania, tappe e itinerario

In Europa non esiste solo Murano, c’è anche la Glasstraße, letteralmente la Strada del Vetro. Si snoda da Passau a Waldsassen nell’Oberpfalz per 250 chilometri. Le tappe e l’itinerario per vedere i musei, le gallerie a cielo aperto e i negozi di vetro.
Destinazioni

Le meraviglie d'Irlanda: scogliere, isole e castelli

Esiste il mal di mare, il mal di terra e il mal d’Irlanda. Un male che provano solo i fortunati che hanno avuto modo di passeggiare per i territori irlandesi. Un amore che nasce appena scesi dall’aereo. L’Irlanda è verde, è accoglienza, è semplicità, leggende e tradizioni. Tra costiere, isole e castelli, qui si può trovare un elenco delle meraviglie naturali d’Irlanda.
Ricetta

Ciceri e Tria, la ricetta originale salentina da rifare a casa

Ricetta originale salentina: Ciceria e Tria, ha una storia antichissima ed è conosciuta principalmente in Puglia e nel sud Italia. Qui trovi tutti i consigli e le indicazioni per realizzarla anche a casa, dopo la vacanza.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.