Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

La Petite Maison, b&b a Menton in Francia

1 minuti di lettura

La Petite Maison è un piccolo b&b situato a Traverse Rue de Bréa 15, un angolo di paradiso a Menton, non è propriamente low cost come posto ma secondo me vale la pena spendere qualche euro in più. La proprietaria è gentilissima e sempre pronta a darvi consigli. La posizione è centralissima, se non avete la macchina e vi servite dei mezzi è il posto ideale.

Le camere sono pulitissime, spaziose e accoglienti, hanno quel non so che di intimo che ti fa sentire a casa. Menton è famosissima per i suoi giardini e per rimanere in tema la colazione viene servita fuori, in un giardino carinissimo e sembra proprio che non ci si sia mai allontanati da le Jardin Botanique Exotique du Val Rahmeh (che vi consiglio di visitare).

Il costo è di 110 euro a notte per due persone, colazione compresa. Tutto deliziosissimo, chapeau!

 

482 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

5 bellezze naturali per le escursioni nelle Dolomiti bellunesi

Cinque escursioni consigliate nelle Dolomiti bellunesi, da fare con la famiglia o in solitaria, per chi ama fare sporto o semplicemente per chi ama la vita all’aria aperta. Qui tutti i consigli.
Come Muoversi

Costa Atlantica Francese: le tappe da fare in auto

Un itinerario in auto per vedere la Costa Atlantica Francese, partendo da da Bordeaux e arrivando a Gujan Mestras per poi giungere fino a Dune du Pilat, le dune più grandi d’Europa. Nell’articolo tutte le tappe e dove fermarsi per vivere un’avventura on the road in Francia.
Dove Mangiare

Borbonika al Vomero: dove mangiare a Napoli

Dove mangiare a Napoli ma con stile, un luogo che si trova nel Vomero per scoprire gusti tradizionali napoletani ma con stile rinnovato.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.