Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

La Petite Maison, b&b a Menton in Francia

1 minuti di lettura

La Petite Maison è un piccolo b&b situato a Traverse Rue de Bréa 15, un angolo di paradiso a Menton, non è propriamente low cost come posto ma secondo me vale la pena spendere qualche euro in più. La proprietaria è gentilissima e sempre pronta a darvi consigli. La posizione è centralissima, se non avete la macchina e vi servite dei mezzi è il posto ideale.

Le camere sono pulitissime, spaziose e accoglienti, hanno quel non so che di intimo che ti fa sentire a casa. Menton è famosissima per i suoi giardini e per rimanere in tema la colazione viene servita fuori, in un giardino carinissimo e sembra proprio che non ci si sia mai allontanati da le Jardin Botanique Exotique du Val Rahmeh (che vi consiglio di visitare).

Il costo è di 110 euro a notte per due persone, colazione compresa. Tutto deliziosissimo, chapeau!

 

479 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Destinazioni

Viaggiare in Italia: 10 mete insolite per il weekend

Una gita fuoriporta o un weekend lungo: ecco alcuni consigli per organizzare una visita sorprendente e originale in Italia. Giardini particolari, labirinti, antichi conventi e la meravigliosa Costa dei Trabocchi, lasciatevi ispirare dal post!
Destinazioni

Autunno in Liguria: 5 posti da visitare

La Liguria è una terra suggestiva e ricca, il clima mite la rende perfetta anche per un viaggio in autunno. Questo angolo di terra è molto amato da artisti e poeti: nel post, vi consigliamo i nostri 5 angoli preferiti della Liguria da visitare in autunno.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *