Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 15, 2012
29 rue de Poitou, Parigi questo è l’indirizzo dell’ Hotel Petit Moulin. Un albergo realizzato all’interno di un edificio del ‘700 il quale conserva ancora le facciate dell’antica boulangerie che un tempo si trovava al suo posto. La posizione dell’hotel è molto comoda per visitare Parigi. Il quartiere Le Marais è molto tranquillo pieno di caffetterie, negozi di moda e di artigianato.
Il Petit Moulin ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ed una volta entrati al suo interno sembra di essere stati catapultati all’interno di una fiaba. Gli ambienti sono un mix tra arredi classici e pop, molto pulito ed accogliente. L’hotel è abbastanza piccolo e strutturato in due livelli dove ogni camera ha un suo colore e stile che la rende unica rispetto alle altre, vengono offerti vari servizi come il wifi gratuito.
Una particolarità che troverete all’interno delle camere sono i prodotti da bagno firmati Hermes. L’unica pecca di questa struttura riguarda le camere che sono posizionate a piano terra, poco luminose e con finestre su strada.
Certo, non esattamente un hotel adatto ad un viaggio low cost…
Come diciamo in questi casi…il low cost è relativo e anche molto dipende dalle offerte che si trovano in rete ;)