Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Brasserie Harkema: mangiare low cost ad Amsterdam

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 15, 2012

La Brasserie Harkema si trova in pieno centro ad Amsterdam, un bellissimo locale aperto sia a pranzo che cena. Un locale molto grande, diviso in tre aree tra cui una terrazza esterna con arredi multicolor dai tavoli alle sedie che danno un tocco di colore al grigio del cielo di Amsterdam.

La brasserie mi è stata consigliata da persone del posto e ho deciso di provare.  L’ho trovata molto economica in media si spendono tra i 12 ed i 18 euro a persona, molto inferiore rispetto alla media di Amsterdam.

Il ricco menù propone oltre a piatti internazionali ricette della tradizione olandese, il cibo è molto buono anche se le porzioni sono ridotte. Una volta fatta l’ordinazione viene offerta una ciotola di pane con diverse degustazioni, forse per riempire l’attesa data la mancanza di personale. Unica pecca di questo locale, che merita molto.

104 articoli

Informazioni sull'autore
Arianna, 29 anni di Roma, fin da piccola ha coltivato la sua passione per i viaggi ed il turismo. La sua passione è diventata poi una professione, dalle scuole superiori fino all’università, ha sempre considerato l’industria turistica un asset su cui puntare. Dopo una Laurea in Scienze del Turismo ha lavorato in Italia e all’estero. Nella sua stanza è sempre pronta la valigia per accompagnarla alla scoperta del mondo e alla ricerca di quel dettaglio che rende il viaggio indimenticabile.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

La Strada del Vetro in Germania, tappe e itinerario

In Europa non esiste solo Murano, c’è anche la Glasstraße, letteralmente la Strada del Vetro. Si snoda da Passau a Waldsassen nell’Oberpfalz per 250 chilometri. Le tappe e l’itinerario per vedere i musei, le gallerie a cielo aperto e i negozi di vetro.
Destinazioni

Le meraviglie d'Irlanda: scogliere, isole e castelli

Esiste il mal di mare, il mal di terra e il mal d’Irlanda. Un male che provano solo i fortunati che hanno avuto modo di passeggiare per i territori irlandesi. Un amore che nasce appena scesi dall’aereo. L’Irlanda è verde, è accoglienza, è semplicità, leggende e tradizioni. Tra costiere, isole e castelli, qui si può trovare un elenco delle meraviglie naturali d’Irlanda.
Ricetta

Ciceri e Tria, la ricetta originale salentina da rifare a casa

Ricetta originale salentina: Ciceria e Tria, ha una storia antichissima ed è conosciuta principalmente in Puglia e nel sud Italia. Qui trovi tutti i consigli e le indicazioni per realizzarla anche a casa, dopo la vacanza.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.