Hotel per famiglie Londra: 5 consigli - Viaggi Low Cost

I 5 migliori hotel per famiglie a Londra

I 5 migliori hotel per famiglie a Londra

Viaggiare nella splendida metropoli inglese insieme alla famiglia è possibile e conveniente, ecco un elenco con i migliori family hotels londinesi: strutture convenienti e ricche di comfort.

di , | Dove Dormire

Booking.com

Stai pianificando la tua vacanza con la famiglia a Londra? La capitale offre numerosi hotel per famiglie, molti dei quali offrono una serie di comfort che rendono un soggiorno in famiglia piacevole. Alcuni hotel dispongono di culle, camere per famiglie e servizi di babysitting. Altri vanno oltre, offrendo servizi di portineria per bambini, giochi, noleggio biciclette e persino biscotti gratuiti!

Cerca la zona ideale per il tuo soggiorno a Londra con la famiglia in base alle tue esigenze, sia che si tratti delle attività da fare con i bambini, o una posizione comoda per una passeggiata nel parco.

A Londra puoi trovare prezzi per tutte le tasche. Una valida alternativa all’albergo, sempre più richiesta da famiglie e non solo, è l’appartamento dotato di vari e comfort e un angolo cottura. Una sistemazione, sicuramente, più flessibile ed economica. Ma ecco i 5 migliori hotel per famiglie nella metropoli inglese.

1. Melia White House

Il Melia White House è uno degli hotel a 4 stelle conosciuti in tutto il mondo. Situato nel centro di Londra, a pochi passi dal Regent’s Park. A pochi passi si trovano le famose vie dello shopping londinese come Oxford Street, Regent’s Street e Camden Town, Piccadilly Circus e alcune delle attrazioni più celebri di Londra, come lo Zoo, Madame Tussaud’s, lo Sherlock Holmes Museum e il British Museum. Pur essendo così vicino alle attrazioni principali della città, la posizione dell’hotel è sorprendentemente tranquilla e appartata offrendo un senso molto britannico di maestoso fascino ed eleganza, con un tocco spagnolo.

2. Athenaeum Hotel

Intimo e sofisticato, nel favoloso Athenaeum a cinque stelle, situato nell’elegante quartiere di Mayfair, ti sentirai a casa. Nel centro di Londra. L’hotel e’ situato proprio di fronte a Royal Parks e a Buckingham Palace, a pochi passi da musei e gallerie nazionali e vicino a negozi e teatri di fama mondiale. La splendida sistemazione comprende 134 camere con bagno, 12 lussuose suite e 18 spaziosi appartamenti. Tutte le camere includono la connessione Wi-Fi gratuita e snack e bevande analcoliche gratuite dal minibar. Per il ristoro, c’è il tè pomeridiano (votato “Best in London 2012”), un ristorante AA Rosette e un bar caldo e accogliente, che ospita una delle più grandi collezioni di whisky londinesi.

3. Le Meridien Piccadilly

Situata accanto alla splendida area verde di Kensington, troverò le Meridien Piccadilly, una casa a schiera in stucco bianco convertita in un boutique hotel di lusso. Anche per questo motivo, le Méridien Piccadilly è l’hotel simbolo di Piccadilly Circus.

La struttura incarna la fusione di cultura, arte e cucina, è una sistemazione contemporanea nel cuore del vivace West End londinese. Il Bar Terrace Grill serve piatti locali in un ambiente moderno e sofisticato con vista su Piccadilly. In alternativa, puoi optare per il Longitude 0°8′ che invece è un bar vivace e raffinato. L’hotel è anche dotato di una meravigliosa SPA, la Piccadilly Health Club & Spa che offre una vasta gamma di strutture e servizi. Prendi un po’ di tempo per visitare la sala relax e concederti uno dei numerosi trattamenti termali e massaggi offerti.

4. St James’s Hotel and Club

Situato in un vicolo tranquillo del centro di Londra, il St. James’s Hotel and Club fonde lo chic contemporaneo con l’eleganza vittoriana e una cucina di classe mondiale, premiata dalla guida Michelin.

Le suite di lusso e le spaziose camere sono dotate di tutti i comfort per un piacevole soggiorno. Gli eleganti interni sono caratterizzati da carta da parati in seta fatta a mano, lampadari in vetro di Murano e bagni in pietra naturale lucidata. L’hotel ospita anche una ricca collezione di opere d’arte. L’hotel è la base perfetta per un soggiorno nella capitale, grazie alla sua posizione strategica, vicino a Mayfair e Piccadilly, dove ti aspettano negozi, attrazioni e spettacoli.

5. Brown’s Hotel

Situato nel cuore di Mayfair a Londra, a pochi passi dagli eleganti negozi di design di Bond Street e dagli spazi aperti di Green Park, nonché a pochi minuti dai vivaci teatri del West End e di Buckingham Palace. Il Brown’s offre una sistemazione ideale grazie alla sua posizione.

Recentemente ristrutturato, il Brown’s hotel del Rooco Forte è stato riportato alla sua giusta posizione come uno dei migliori hotel intimi e di charme della città.

Il nuovo design, incluso nella ristrutturazione da 24 milioni di sterline, curata da Olga Polizzi, unisce le originali boiserie in legno e gli specchi dorati dell’hotel con pavimenti in mosaico, colori freschi, materiali naturali e mobili antichi per creare uno stile più contemporaneo e confortevole. Tutto questo mantenendo il raffinato fascino inglese per il quale l’hotel è famoso.

Le camere da letto sono dotate dei più recenti servizi in camera, tra cui connessione internet a banda larga e televisori digitali a schermo piatto LCD con video interattivo su richiesta con una vasta biblioteca di musica e film.

Le camere Roosevelt e Niagara sono comunicanti e si trovano al primo piano, mentre le altre camere si trovano al piano terra, a cui si accede attraverso gli ingressi di Dover Street o Albemarle Street.

L’Executive Chef Lee Streeton e il direttore del Food Mark Hix hanno creato un menù eccezionale con alcuni dei più grandi piatti tradizionali britannici per i quali sono utilizzati ingredienti di stagione accuratamente selezionati.

La English Tea Room offre un’alternativa rilassante e discreta per gustare pasti più leggeri e il famoso Brown’s Afternoon Tea. Inoltre, l’elegante Donovan Bar offre l’ambiente perfetto per gustare una vasta gamma di cocktail e rinfreschi.

Per i più sportivi, l’hotel offre una palestra con attrezzi di ultima generazione e per chi desidera rilassarsi, la Spa sarà l’oasi di tranquillità perfetta.

Booking.com

© 2019 - Riproduzione riservata

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Booking.com

Mini guida

48 ore a Londra, mini guida per 3 giorni low cost

Cosa vedere a Londra in 3 giorni

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, diceva Samuel Johnson e noi siamo d'accordo con lui. Stancarsi di Londra è praticamente...