Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Hotel Eiffel Segur a Parigi: low cost ai piedi della Tour Eiffel

1 minuti di lettura

Per visitare Parigi in un solo weekend è fondamentale scegliere un hotel che si trovi in una zona ottimale. I prezzi in centro sono alti, ma sono riuscita a trovare una sistemazione che faceva al mio caso.

Hotel Eiffel Segur 34, Bd Garibaldi si trova a pochi minuti dalla Tour Eiffel e dalla sede dell’UNESCO entrambe raggiungibili a piedi. La zona è ottimale in primo luogo perché centrale, ma anche perché si possono trovare due diverse linee della metro con la quale muoversi per tutta la città.

L’hotel è un 3 stelle, le camere non sono molto grandi, ma il bagno è spazioso. Inoltre, le camere sono disposte in un cortile interno e fornite di tutti i comfort, condizionatore, tv lcd, wifi gratuito (codice fornito all’arrivo), doccia con idromassaggio ed un bollitore con vasta scelta di tè e caffè. Il prezzo pagato è stato di 72 euro a notte per una camera matrimoniale (solo pernottamento), ho deciso di non includere la colazione continentale perché 10 euro mi sembravano eccessive.

Consigliato questa struttura ad una clientela alla ricerca di una sistemazione di qualità ad un prezzo modesto in una delle città più belle al mondo!

[vlcmap]

484 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

Dormire a Firenze: Hotel Kraft, servizi e posizione

Hotel Kraft di Firenze, dove dormire nella città toscana a pochi km dal centro città. Un albergo con tanti servizi ideale per chi vuole vivere Firenze nel modo migliore, passeggiando ma anche godendo di piscina privata e servizi, il tutto ad un ottimo prezzo.
Destinazioni

5 bellezze naturali per le escursioni nelle Dolomiti bellunesi

Cinque escursioni consigliate nelle Dolomiti bellunesi, da fare con la famiglia o in solitaria, per chi ama fare sporto o semplicemente per chi ama la vita all’aria aperta. Qui tutti i consigli.
Come Muoversi

Costa Atlantica Francese: le tappe da fare in auto

Un itinerario in auto per vedere la Costa Atlantica Francese, partendo da da Bordeaux e arrivando a Gujan Mestras per poi giungere fino a Dune du Pilat, le dune più grandi d’Europa. Nell’articolo tutte le tappe e dove fermarsi per vivere un’avventura on the road in Francia.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.