Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 15, 2012
Madrid è una delle mete più ricercate di quest’estate. La Ryanair parte da Roma, Bologna, Milano, Alghero e Cagliari, mentre la Easyjet da Roma e Milano. Una destinazione quindi che può essere raggiunta da ogni parte d’Italia.
A Madrid si può fare un giro per mangiare le tapas, scoprendo i locali più frequentati dai madrileni, fare un giro al Museo del Prado o starsene semplicemente a zonzo a vedere le meraviglie di questa incantevole città spagnola.
Per dormire senza problemi Madrid offre numerosi ostelli, ma se si vuole un hotel economico e magari in centro città, non dovete spendere molto per ottenere quello che desiderate.
L’Hotel Vincci Capitol è un 4 stelle che si trova nel centro storico della capitale spagnola, nella Gran Via al numero 41. L’hotel completamente rinnovato offre ben 140 camere e uno stile unico art decò, un ascensore con vista panoramica, un bar caffetteria e una terrazza solarium, il tutto a 75 euro per camera matrimoniale per notte.
L’Hotel Vicci Capitol è considerato come un hotel di design nel centro di Madrid a pochi passi da Plaza Major, un vero affare.
Il prezzo è davvero ottimo, ma anche la sua reputazione, visto che TripAdvisor lo elegge il miglior 50° albergo di Madrid su 492 hotel, molto buono. Sulla pagina dell’hotel di TripAdvisor tante fotografie di viaggiatori, commenti e consigli per una splendida vacanza low cost a Madrid.