Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Hotel Vincci Capitol a Madrid, 79€ a notte in Spagna

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 15, 2012

Madrid è una delle mete più ricercate di quest’estate. La Ryanair parte da Roma, Bologna, Milano, Alghero e Cagliari, mentre la Easyjet da Roma e Milano. Una destinazione quindi che può essere raggiunta da ogni parte d’Italia.

A Madrid si può fare un giro per mangiare le tapas, scoprendo i locali più frequentati dai madrileni, fare un giro al Museo del Prado o starsene semplicemente a zonzo a vedere le meraviglie di questa incantevole città spagnola.

Per dormire senza problemi Madrid offre numerosi ostelli, ma se si vuole un hotel economico e magari in centro città, non dovete spendere molto per ottenere quello che desiderate.

L’Hotel Vincci Capitol è un 4 stelle che si trova nel centro storico della capitale spagnola, nella Gran Via al numero 41. L’hotel completamente rinnovato offre ben 140 camere e uno stile unico art decò, un ascensore con vista panoramica, un bar caffetteria e una terrazza solarium, il tutto a 75 euro per camera matrimoniale per notte.

L’Hotel Vicci Capitol è considerato come un hotel di design nel centro di Madrid a pochi passi da Plaza Major, un vero affare.

Il prezzo è davvero ottimo, ma anche la sua reputazione, visto che TripAdvisor lo elegge il miglior 50° albergo di Madrid su 492 hotel, molto buono. Sulla pagina dell’hotel di TripAdvisor tante fotografie di viaggiatori, commenti e consigli per una splendida vacanza low cost a Madrid.

2025 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

10 città della Spagna da vedere almeno una volta

La Spagna non è solo mare e divertimento, ma al contrario ha tantissimo da offrire in termini di natura, di storia e di panorami. Tutto dipende da ciò che stai cercando, perché in base alla regione cambierà la lingua, lo stile di vita e le attività da fare.
Destinazioni

Le meraviglie d'Irlanda: scogliere, isole e castelli

Esiste il mal di mare, il mal di terra e il mal d’Irlanda. Un male che provano solo i fortunati che hanno avuto modo di passeggiare per i territori irlandesi. Un amore che nasce appena scesi dall’aereo. L’Irlanda è verde, è accoglienza, è semplicità, leggende e tradizioni. Tra costiere, isole e castelli, qui si può trovare un elenco delle meraviglie naturali d’Irlanda.
Ricetta

Ciceri e Tria, la ricetta originale salentina da rifare a casa

Ricetta originale salentina: Ciceria e Tria, ha una storia antichissima ed è conosciuta principalmente in Puglia e nel sud Italia. Qui trovi tutti i consigli e le indicazioni per realizzarla anche a casa, dopo la vacanza.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.