Golden Coast Flic-en-Flac, recensione di una struttura da sogno

Golden Coast Flic-en-Flac, Mauritius

Golden Coast Flic-en-Flac, Mauritius

Se amate le villette a schiera e un'ambientazione da sogno, questo è il post che fa per voi: relax ed escursioni nell'Isola di Mauritius.

di , | Dove Dormire

Booking.com

Se siete ancora indecisi sulla prossima meta estiva, vi proponiamo un soggiorno da favola nell’Isola di Mauritius presso la struttura Golden Coast Flic-en-Flac: villette a schiera, a due passi dal mare, vi ospiteranno in un trionfo floreale ed architettonico che non ha eguali al mondo.

I comfort del Golden Coast Flic-en-Flac

Mauritius è una delle mete dell’Oceano Indiano più ambite dai viaggiatori di tutte le età; che sia una vacanza con la famiglia o un’avventura con gli amici di una vita, la barriera corallina, le spiagge e il mare cristallino vi faranno rimpiangere di non essere mauriziani!

Le case vacanze offerte sono tutte arredate in stile moderno; hanno il wi-fi per i vostri laptop e tablet e sistemi di aria condizionata per resistere al caldo tropicale.

In più ci sono due piscine attrezzate condivise con i visitatori degli altri appartamenti che renderanno la vostra piacevole pausa ancora più ricca di divertimento.

Se siete stati in Sardegna, avete fatto un giro in Costa Azzurra e siete passati per le Seychelles, Mauritius è una delle ultime tappe che mancano al vostro diario di viaggio internazionale.

Come raggiungere il resort

Dall’Italia, la compagnia aerea che vi suggeriamo di tenere in considerazione è Fly Emirates che offre prezzi molto competitivi rispetto alla concorrenza; l’unica nota negativa è lo scalo obbligatorio a Dubai, che rallenterà solo di qualche ora il vostro viaggio.

La Golden Coast Flic-en-Flac è degna di essere comparata alla mitica concorrente Conrad Bora Bora Nui che offre delle vere e proprie palafitte moderne, con tutti i comfort più invidiabili e sofisticati, direttamente a contatto con il mare.

Le escursioni

La capitale delle Mauritius (Port Luis) saprà orientarvi verso itinerari nell’entroterra come l’escursione nelle foreste pluviali e nei dintorni delle cascate oppure nei distretti architettonici di nuova costruzione come centri commerciali, boutique di lusso, grattacieli che risentono fortemente dell’influenza occidentale.

La struttura turistica più chiacchierata del Pacifico è dunque la Golden Coast Flic-en-Flac: con i suoi 47 Km di distanza dall’aeroporto internazionale del Paese è una delle località più agevoli per coloro che si spostano in autobus, o nella migliore delle ipotesi, in taxi.

I costi del Golden Coast Flic-en-Flac

I prezzi per il soggiorno dipendono dal periodo di prenotazione e dal numero di esploratori del gruppo: in media una famiglia con due figli spende circa 3000€ per un soggiorno di tre settimane nel periodo di alta stagione (Luglio/Agosto).

C’è da considerare che se partite dall’Italia in estate, nelle isole Maurizio sarà inverno e viceversa; quindi tenete sotto controllo il calendario e valutate bene il periodo migliore per la vostra spedizione oltre oceano.

Il clima tropicale arriva, nel periodo di massima calura, a più di 45 gradi; per cui si consiglia di equipaggiarsi con un abbigliamento fresco e una borraccia d’acqua sempre pronta per dissetarsi.

La moneta locale è la rupia; il cambio €/rupia mauriziana è molto favorevole se non fatto in aeroporto o nella capitale: provate a riscattare qualche euro in Italia prima di partire, potrebbe essere la soluzione più conveniente per tutti.

Golden Coast Flic-en-Flac è una soluzione davvero unica se desiderate conoscere luoghi speciali.

Booking.com

© 2018 - Riproduzione riservata

Recensione

Il Golden Beach Resort - situato a Flic-en-Flac - è una struttura con villette a schiera a due passi dallo splendido mare dell'Isola di Mauritius. Sono tantissimi i comfort offerti: piscine, wifi, aria condizionata e imperdibili escursioni nei dintorni del resort.

5/5

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Booking.com

Mini guida

Sudafrica on the road, mini guida per 10 giorni

Sudafrica on the road, mini guida per 10 giorni

Il Sudafrica è una destinazione che sempre più spesso viene scelta dai turisti fai da te per una serie di motivazioni: si trova a solo un'ora di...