Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Dove dormire al meglio spendendo la metà

1 minuti di lettura

Un altro post sugli ostelli è proprio quello che ci vuole per chi giovane e desideroso di esplorare nuove città, non vuole perdersi nemmeno una meta. Quali sono gli ostelli che più via hanno colpito nei vostri viaggi? Quali quelli che vi hanno lasciato delusi? E i più sporchi? i più puliti? Hostelword dopo aver stilato le slassifiche dei 10 ostelli migliori d’Europa, dopo aver classificato i 5 migliori ostelli del mondo e dopo aver dato la classifica dei 3 migliori ostelli di Londra che compaiono tutti nella sezione dove dormire, ecco a voi i premi speciali di Hostelword.

Premio speciale per l’ostello più pulito va all’ostello Jetpak City Hostel di Berlino, Germania. L’ostello si presenta in due varianti, una nel centro della città tedesca e uno in mezzo alla foresta vicino a Berlino. Il premio per l’ostello più sicuro va all’ Albergue Miraflores House di Lima, in Perù.

L’ostello più divertente è il Mostel Hostel a Sofia, Bulgaria. Il premio per l’ostello con la migliore posizione è per il Flamingo’s Hostel, a Krakow, in Polonia. L’ostello che si è aggiudicato il premio per il miglior staff si trova ancira una volta a Berlino, in Germania, ed è il Jetpak City Hostel, vale davvero la pena andare a dormirci un paio di notti.

Il premio miglior carattere è stato vinto dall’Oasis Backpackers Mansion Lisboa a Lisbona, in Portogallo, davvero un posto incantevole. Il premio per l’ostello piccolo ma bello viene aggiudicato al piccolo ostello bulgaro già vincitore del premio come il più divertente, il Mostel Hostel a Sofia. Ultimo premio, quello del più grande ma bello, con ben 500 posti letto viene vinto da un’ostello oltre oceano, precisamente a Chicago, USA, il H.I. Chicago.

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Mangiare

5 posti dove andare a mangiare tartufo in Italia

Degustare il tartufo bianco è una di quelle esperienze imperdibili della vita, in Italia non abbiamo che l’imbarazzo della scelta: sono tantissimi i ristoranti, le osterie, gli agriturismo dove è possibile ordinare un gustoso e pregiato piatto a base di tartufo. Nel post vi consigliamo 5 luoghi per fare la conoscenza di questa famosa e pregiata pietanza.
Destinazioni

Italia, 5 posti sul mare da scoprire in inverno

Se amate il mare d’inverno, non perdete questo articolo con alcuni consigli per una vacanza originale alla scoperta di panorami mozzafiato e di tempo trascorso in lentezza. Da nord a sud Italia, non esiste luogo più affascinante del mare d’inverno: provare per credere!
Destinazioni

Autunno in Liguria: 5 posti da visitare

La Liguria è una terra suggestiva e ricca, il clima mite la rende perfetta anche per un viaggio in autunno. Questo angolo di terra è molto amato da artisti e poeti: nel post, vi consigliamo i nostri 5 angoli preferiti della Liguria da visitare in autunno.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *