Budapesting Apartments, alloggi low cost a Budapest - Viaggi Low Cost

Budapesting Apartments, alloggi low cost a Budapest

Budapesting Apartments, alloggi low cost a Budapest

di , | Dove Dormire

Booking.com

Appena tornata da Budapest vi lascio questo post per parlarvi dell’appartamento dove son stata negli scorsi giorni. Dopo aver ricevuto un “bidone” a meno di 48 ore dalla partenza da parte di Hostel Budapest Center (per un “imprevisto problema tecnico” non ben identificabile) ho prenotato una delle soluzioni proposte da Budapesting Apartments.

Io e il mio ragazzo abbiamo alloggiato nel monolocale Astoria Studio: qui avevamo a disposizione una piccola cucina con tutto il necessario, il forno microonde, una doccia bella grande, la lavatrice, il phon e gli asciugamani. La posizione era veramente perfetta, vicinissima alla Dohany Synagogue, a due passi dalla fermata della metro 2 Astoria e comoda per raggiungere tutte le zone della città anche a piedi.

L’appartamento non era di lusso, ma non mancava nulla, era pulito e i Susie e il figlio Peter sono stati veramente degli ottimi hosts, hanno dispensato consigli e risolto ogni problematica.

Per quanto riguarda il prezzo invece, noi per tre notti abbiamo speso un totale di 93€ in tutto, prenotando da Hostelbookers (riuscendo così ad evitare la tassa per gli arrivi oltre un certo orario la sera). Sul loro sito sono offerti inoltre sconti per couchsurfer e studenti (in questo caso può essere utile la ISIC card) ma voglio anche segnalarvi che la pagina di Tripadvisor da cui si può approfittare di uno sconto del 30%

Il sito web di Budapesting inoltre può essere un’ottima fonte di informazione da cui partire per organizzare il vostro viaggio nella capitale ungherese.

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

commenti

Grazie per il post! Il mese prossimo devo andare a Budapest e questo suggerimento è utilissimo! :-)

twitter

Filippo Caggiani

marzo 11, 2012 | Rispondi | report

Grazie al tuo post ho scoperto l’esistenza di questo appartamento! Cosi ho prenotato proprio su tripadvisor, ma non trovo da nessuna parte la via esatta e il numero civico.. Sapresti aiutarmi?

Giulia

gennaio 20, 2015 | Rispondi | report

Ciao Giulia, dipende dall’appartamento che hai prenotato. Io con l’Astoria Studio ero in Rakoczi Utca, vicino alla fermata della metro Astoria! Come si chiama quello che hai prenotato tu?

Riako

gennaio 23, 2015 | Rispondi | report

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Booking.com

Mini guida

Mini Guida di Budapest, tour di 3 giorni low cost

Budapest: cosa vedere assolutamente

Il primo weekend a Budapest non si scorda mai, posso confermarlo. Budapest è al tempo stesso giovane e romantica e vi rimarrà nel cuore sia che...