Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Quattro giorni in Alta Badia per la Coppa del Mondo di sci

1 minuti di lettura

L’Alta Badia (Corvara, Colfosco, La Villa, San Cassiano) è una delle mete più apprezzate dagli sciatori di tutto il mondo. Le montagne innevate che circondano la valle regalano paesaggi mozzafiato. Da Passo di Val Gardena fino all’arrivo di La Villa lo scenario spazia dalle cime delle Puez-Odle alla vetta maestosa del Sassongher all’entrata di Corvara. Una settimana bianca in Val Badia è la panacea contro lo stress e la routine quotidiana.

Dal 13 al 17 dicembre una buona offerta vi può permettere di passare un week-end tra la neve e seguire da vicino la Coppa del Mondo di sci in tribuna vip con un pass per degustare i prodotti enogastronomici degli sponsors.

Il pacchetto vacanza prevede quattro pernottamenti con arrivo Giovedì 13 dicembre; un biglietto area VIP-sponsor per la gara di domenica 16 dicembre che prenderà luogo sulla famosa “nera” Gran Risa; Skipass Dolomiti Superski Adulti valevole per quattro giorni che vi porterà a solcare i circa 1.200 km di piste delle Dolomiti; gadget della Coppa del Mondo di sci 2012-2013; un escursione sciistica intorno al gruppo del Sella. Costo: dai 405€.

Per prenotare e ricevere ulteriori informazioni sui pacchetti di Alta Badia andate al sito ufficiale.

20 articoli

Informazioni sull'autore
Legge, scrive e viaggia sin da quando era piccolo. Gli piace pianificare un itinerario studiando guide e risorse on-line. Non dimentica di passeggiare: associa ad ogni meta un po’ di sano trekking urbano o scappa in salita dove tira aria fresca. Quando torna a Roma, la sua città, prima di scaricare e modificare le foto ci metto un po’. Soffre di stress post-viaggio. È per questo che poi riparte immediatamente dopo…
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Mangiare

3 piatti tipici delle Dolomiti bellunesi da assaggiare

Tre piatti tipici da assaggiare assolutamente nelle Dolomiti bellunesi, a partire dal primo piatto con i canunzei e un ripieno di patata e rapa rossa fino alla polenta e schiz o selvaggina. Per finire uno strudel di mele, ovviamente o un birramisù della Birreria Pedavena.
Destinazioni

Rifugi dove mangiare o dormire nelle Dolomiti in Provincia di Belluno

Cinque rifugi delle Dolomiti bellunesi dove mangiare ma anche dormire che si raggiungono a piedi, con lo sci di fondo, con il gatto delle nevi, con la funivia o in motoslitta. Cinque splendide esperienze per il gusto e la vista, cinque incredibili luoghi tutti da scoprire sulle Dolomiti.
Destinazioni

Dolomiti "The Mountains of Venice", le 8 cose da vedere

Cosa vedere nelle Dolomiti bellunesi, 8 luoghi da esplorare da soli o con la propria famiglia nel bellunese per una vacanza di relax in mezzo alla natura ma anche di cultura con tantissimi musei e luoghi storici.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *