Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 7, 2012
L’Alta Badia (Corvara, Colfosco, La Villa, San Cassiano) è una delle mete più apprezzate dagli sciatori di tutto il mondo. Le montagne innevate che circondano la valle regalano paesaggi mozzafiato. Da Passo di Val Gardena fino all’arrivo di La Villa lo scenario spazia dalle cime delle Puez-Odle alla vetta maestosa del Sassongher all’entrata di Corvara. Una settimana bianca in Val Badia è la panacea contro lo stress e la routine quotidiana.
Dal 13 al 17 dicembre una buona offerta vi può permettere di passare un week-end tra la neve e seguire da vicino la Coppa del Mondo di sci in tribuna vip con un pass per degustare i prodotti enogastronomici degli sponsors.
Il pacchetto vacanza prevede quattro pernottamenti con arrivo Giovedì 13 dicembre; un biglietto area VIP-sponsor per la gara di domenica 16 dicembre che prenderà luogo sulla famosa “nera” Gran Risa; Skipass Dolomiti Superski Adulti valevole per quattro giorni che vi porterà a solcare i circa 1.200 km di piste delle Dolomiti; gadget della Coppa del Mondo di sci 2012-2013; un escursione sciistica intorno al gruppo del Sella. Costo: dai 405€.
Per prenotare e ricevere ulteriori informazioni sui pacchetti di Alta Badia andate al sito ufficiale.