Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Capodanno per bambini a Disneyland Paris 2013

1 minuti di lettura

Disneyland Paris, meglio conosciuto come Eurodisney offre un interessante programma per le festività natalizie anche per questo Capodanno 2013. Il Parco Disneyland Paris per l’occasione si veste a festa per dare vita ad un’atmosfera da fiaba tra sfavillanti decorazioni, Babbo Natale, Topolino, Minni, Paperino e tutti i loro amici indossano. C’è da dire innanzitutto che le offerte per il Capodanno 2013 si possono trovare anche nelle promozioni per il 20° anniversario di Eurodisney.

All’ingresso del parco si trova un gigantesco albero di Natale che accoglie tutti gli ospiti per dare il benvenuto. Tutte le altre attrazioni di Natale sono uniche e si trovano solo a Disneyland Paris, ecco perché bisogna andare.

La Cerimonia Candleabration
Davanti al Castello della Bella Addormentata, Topolino e a Minnie danzeranno assieme per creare uno spettacolare di gioco di luci che emoziona sempre grandi e piccini illuminando il Castello e l’albero di Natale.

Disney’s Fantillusion
Tutti i Personaggi Disney sono protagonisti al calar della sera di uno spettacolo di luci che racconta le fiabe Disney più amate. Una scintillante parata notturna che illumina Main Street, U.S.A. in un’esperienza unica che vede protagonisti anche i Cattivi Disney, da non perdere.

Parata Disney C’era una volta un sogno
I personaggi Disney sfilano per dare vita ai momenti più indimenticabili delle fiabe Disney insieme a Babbo Natale sulla sua slitta, con le renne e i soldatini.

La notte di San Silvestro il Parco Eurodisney darà il benvenuto all’anno nuovo con uno speciale veglione di Capodanno. Allo scoccare della mezzanotte grandi e piccini saranno con il naso all’insù per guardare i magnifici fuochi d’artificio.

Per chi desidera passare bene il Capodanno a Disneyland Paris è consigliabile dare uno sguardo al menù per il Cenone di Capodanno che è in questi giorni sul sito ufficiale. Il menù è in inglese ma spiega nel dettaglio quello che verrà servito in tutti i ristoranti del parco sia per grandi che per bambini.

1997 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

5 località dove sciare nelle Dolomiti bellunesi

Dove sciare sulle Dolomiti? Ecco cinque consigli sulle località meglio attrezzate e più frequentate delle Dolomiti bellunesi. Da Arabba a Col Margherita fino a Auronzo di Cadore e non solo. Leggi l’articolo e scegli l’itinerario e la soluzione più giusta per te per sciare in vetta.
Destinazioni

Vacanze in autunno: le 5 mete più colorate d'Italia

L’autunno è un momento magico e suggestivo per viaggiare, sono tante le mete colorate in Italia tra cui scegliere per ritagliarsi qualche giorno di relax nei mesi di ottobre e novembre. Da nord a sud dello stivale, ecco cinque consigli per programmare un viaggio speciale.
Dove Mangiare

5 posti dove andare a mangiare tartufo in Italia

Degustare il tartufo bianco è una di quelle esperienze imperdibili della vita, in Italia non abbiamo che l’imbarazzo della scelta: sono tantissimi i ristoranti, le osterie, gli agriturismo dove è possibile ordinare un gustoso e pregiato piatto a base di tartufo. Nel post vi consigliamo 5 luoghi per fare la conoscenza di questa famosa e pregiata pietanza.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.