Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Capodanno per bambini a Disneyland Paris 2013

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 6, 2012

Disneyland Paris, meglio conosciuto come Eurodisney offre un interessante programma per le festività natalizie anche per questo Capodanno 2013. Il Parco Disneyland Paris per l’occasione si veste a festa per dare vita ad un’atmosfera da fiaba tra sfavillanti decorazioni, Babbo Natale, Topolino, Minni, Paperino e tutti i loro amici indossano. C’è da dire innanzitutto che le offerte per il Capodanno 2013 si possono trovare anche nelle promozioni per il 20° anniversario di Eurodisney.

All’ingresso del parco si trova un gigantesco albero di Natale che accoglie tutti gli ospiti per dare il benvenuto. Tutte le altre attrazioni di Natale sono uniche e si trovano solo a Disneyland Paris, ecco perché bisogna andare.

La Cerimonia Candleabration
Davanti al Castello della Bella Addormentata, Topolino e a Minnie danzeranno assieme per creare uno spettacolare di gioco di luci che emoziona sempre grandi e piccini illuminando il Castello e l’albero di Natale.

Disney’s Fantillusion
Tutti i Personaggi Disney sono protagonisti al calar della sera di uno spettacolo di luci che racconta le fiabe Disney più amate. Una scintillante parata notturna che illumina Main Street, U.S.A. in un’esperienza unica che vede protagonisti anche i Cattivi Disney, da non perdere.

Parata Disney C’era una volta un sogno
I personaggi Disney sfilano per dare vita ai momenti più indimenticabili delle fiabe Disney insieme a Babbo Natale sulla sua slitta, con le renne e i soldatini.

La notte di San Silvestro il Parco Eurodisney darà il benvenuto all’anno nuovo con uno speciale veglione di Capodanno. Allo scoccare della mezzanotte grandi e piccini saranno con il naso all’insù per guardare i magnifici fuochi d’artificio.

Per chi desidera passare bene il Capodanno a Disneyland Paris è consigliabile dare uno sguardo al menù per il Cenone di Capodanno che è in questi giorni sul sito ufficiale. Il menù è in inglese ma spiega nel dettaglio quello che verrà servito in tutti i ristoranti del parco sia per grandi che per bambini.

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

2078 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
DestinazioniFederchicca

Space Invaders e dove trovarli nel Mondo

Gli Space Invaders come videogioco negli anni ’70, ma poi un artista francese riporta in auge il videogioco trasformandolo in arte e tappezza, letteralmente, tutte le strade del Mondo, ma soprattutto di Parigi, la sua città. Ecco la storia e come scovare gli Invasori.
Come Muoversi

Argine degli Angeli a Comacchio, la ciclabile in Romagna

Circa 5km di ciclabile a sud della Valli di Comacchio, è qui che si sviluppa la nuovissima pista ciclabile Argine degli Angeli. Sembra davvero di pedalare sull’acqua ed è una sensazione bellissima, tutto quello che devi sapere è nell’articolo.
Destinazioni

Slovenia, 5 cose inusuali da vedere e assaggiare

La Slovenia più bella è quella delle attività inusuali e poco conosciute. Ti sorprenderanno questi 5 raconti su attività diverse da fare in Slovenia, dalle terme al vino, dal Lago di Bled alle cose più particolari da assaggiare. Leggi l’articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.