Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Capodanno per bambini a Disneyland Paris 2013

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 6, 2012

Disneyland Paris, meglio conosciuto come Eurodisney offre un interessante programma per le festività natalizie anche per questo Capodanno 2013. Il Parco Disneyland Paris per l’occasione si veste a festa per dare vita ad un’atmosfera da fiaba tra sfavillanti decorazioni, Babbo Natale, Topolino, Minni, Paperino e tutti i loro amici indossano. C’è da dire innanzitutto che le offerte per il Capodanno 2013 si possono trovare anche nelle promozioni per il 20° anniversario di Eurodisney.

All’ingresso del parco si trova un gigantesco albero di Natale che accoglie tutti gli ospiti per dare il benvenuto. Tutte le altre attrazioni di Natale sono uniche e si trovano solo a Disneyland Paris, ecco perché bisogna andare.

La Cerimonia Candleabration
Davanti al Castello della Bella Addormentata, Topolino e a Minnie danzeranno assieme per creare uno spettacolare di gioco di luci che emoziona sempre grandi e piccini illuminando il Castello e l’albero di Natale.

Disney’s Fantillusion
Tutti i Personaggi Disney sono protagonisti al calar della sera di uno spettacolo di luci che racconta le fiabe Disney più amate. Una scintillante parata notturna che illumina Main Street, U.S.A. in un’esperienza unica che vede protagonisti anche i Cattivi Disney, da non perdere.

Parata Disney C’era una volta un sogno
I personaggi Disney sfilano per dare vita ai momenti più indimenticabili delle fiabe Disney insieme a Babbo Natale sulla sua slitta, con le renne e i soldatini.

La notte di San Silvestro il Parco Eurodisney darà il benvenuto all’anno nuovo con uno speciale veglione di Capodanno. Allo scoccare della mezzanotte grandi e piccini saranno con il naso all’insù per guardare i magnifici fuochi d’artificio.

Per chi desidera passare bene il Capodanno a Disneyland Paris è consigliabile dare uno sguardo al menù per il Cenone di Capodanno che è in questi giorni sul sito ufficiale. Il menù è in inglese ma spiega nel dettaglio quello che verrà servito in tutti i ristoranti del parco sia per grandi che per bambini.

2059 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Mangiare

10 cibi tipici dell'Albania che mi sono piaciuti

Cosa assaggiare in Albania? Ho raccolto 10 piatti, tra cui anche cose da bere, che devi assolutamente provare se vai in Albania. La cucina albanese ha forti influenze dai paesi vicini, essendo anch’essa un paese dei Balcani.
Destinazioni

Albania, le spiagge della Maldive d'Europa che devi vedere

Spiagge in Albania, dove andare tra Saranda, Valona e Ksamil. Le Maldive d’Europa si trovano in Albania, ma come scegliere le spiagge? Come spostarsi? Quanto costano e quali sono i servizi? Tutto nel posto per passare una vacanza in Albania perfetta!
Come Muoversi

Viaggiare a basso costo: noleggio auto a Malaga

Scoprire Malaga non solo nel suo centro storico, ma anche nei luoghi meno turistici e meno battuti e per risparmiare è bene utilizzare un’auto per muoversi in automi e personalizzando il proprio itinerario. Qui tutti i consigli di viaggio in auto a Malaga.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.