Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Last minute Tenerife, spiaggia e relax

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Giugno 24, 2013

Potessi farmi una vacanza ora credo mi farei un giretto alle Canarie. Io che non ci sono mai stata ho trovato però, girovagando qua e là delle splendide offerte. Innanzitutto è bene sapere che le Isole Canarie sono anche chiamate le isole della primavera e questo perchè il clima per tutto l’anno è costantemente quello caldo della primavera.

Da ormai qualche mese Ryanair ha aggiunto il volo per Tenerife da Bologna, Milano e Pisa, un ottimo incentivo per farsi un giro alle Canarie e devo dire la verità di averci pensato a lungo anche perchè poi ho scoperto i last minute Tenerife di Tui.

Non conosco Tui da molto ma quest’estate un paio di amiche sono state con Tui in Grecia e mi hanno confermato le belle impressioni che mi ero fatta. Ecco, il lastminute che mi sarei prenotata io è un tutto incluso volo più hotel a poco più di 300 € per 7 notti, non male vero?

Se hai intenzione di fare un po’ di mare senza stress o impegni secondo me le Isole Canarie sono il massimo, qui puoi anche prenotare una macchina oppure un motorino per girare un po’ le varie spiagge per non perdere nemmeno un sole a Tenerife.

Il viaggio non è molto difficile da organizzare e anche se non è la mia vacanza ideale per me che preferisco organizzare tutto da me, per una volta si può fare, per una volta che ci si vuole rilassare alla grande. Io il prossimo anno mi sa che lo prenoto, oppure se riesco anche quest’inverno. Ah, i voli sono molto vari, a scelta si trovano da Bologna, Roma, Milano, Bergano e Venezia.

2026 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

La Strada del Vetro in Germania, tappe e itinerario

In Europa non esiste solo Murano, c’è anche la Glasstraße, letteralmente la Strada del Vetro. Si snoda da Passau a Waldsassen nell’Oberpfalz per 250 chilometri. Le tappe e l’itinerario per vedere i musei, le gallerie a cielo aperto e i negozi di vetro.
Destinazioni

10 città della Spagna da vedere almeno una volta

La Spagna non è solo mare e divertimento, ma al contrario ha tantissimo da offrire in termini di natura, di storia e di panorami. Tutto dipende da ciò che stai cercando, perché in base alla regione cambierà la lingua, lo stile di vita e le attività da fare.
Destinazioni

Le meraviglie d'Irlanda: scogliere, isole e castelli

Esiste il mal di mare, il mal di terra e il mal d’Irlanda. Un male che provano solo i fortunati che hanno avuto modo di passeggiare per i territori irlandesi. Un amore che nasce appena scesi dall’aereo. L’Irlanda è verde, è accoglienza, è semplicità, leggende e tradizioni. Tra costiere, isole e castelli, qui si può trovare un elenco delle meraviglie naturali d’Irlanda.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.