Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

La Caseta del Migdia, un bar a Barcellona

1 minuti di lettura

La Caseta del Migdia è uno di quei posti che non conosci finchè qualcuno non te ne parla o non ti ci porta. È un bar spartano in un posto spettacolare. È in città ma quando ci arrivi ti sembra di essere in un posto completamente diverso.

Insomma, La caseta, uno dei segreti meglio conservati di Barcellona, si trova al Mirador del Migdia vicino al castello di Montjuic. Vista splendida, tregua dall’afa cittadina, un vermut, la compagnia degli amici e in questo periodo serate tematiche ogni mercoledi/giovedi/domenica dedicate rispettivamente alla Rumba (Sardines y Rumba), la Bosanova e al Flamenco (Ratitos de Flamenco).

Non è facilissimo arrivarci, anche perchè i bus non arrivano esattamente davanti. Ma si può fare una passeggiata o decidere di spendere qualche soldino in un taxi. Sulla pagina Internet comunque ci sono tutte le indicazioni.

Vivamente consigliato per gli amanti dei posti che sono originali senza essere cool a tutti i costi.
Per la serie, spargete la voce ma non troppo, perchè bisogna che remanga così com’è!

108 articoli

Informazioni sull'autore
Francesca 36 anni, calabrese di nascita, spagnola d’adozione. Viaggiatrice di vocazione. Due occhi (più quello della macchina fotografica sua grande compagna di viaggio) per guardare tutto quello che il mondo ha da offrirle e due gambe per muoversi seguendo le onde della sua passione.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

5 bellezze naturali per le escursioni nelle Dolomiti bellunesi

Cinque escursioni consigliate nelle Dolomiti bellunesi, da fare con la famiglia o in solitaria, per chi ama fare sporto o semplicemente per chi ama la vita all’aria aperta. Qui tutti i consigli.
Dove Mangiare

Borbonika al Vomero: dove mangiare a Napoli

Dove mangiare a Napoli ma con stile, un luogo che si trova nel Vomero per scoprire gusti tradizionali napoletani ma con stile rinnovato.
Destinazioni

5 località dove sciare nelle Dolomiti bellunesi

Dove sciare sulle Dolomiti? Ecco cinque consigli sulle località meglio attrezzate e più frequentate delle Dolomiti bellunesi. Da Arabba a Col Margherita fino a Auronzo di Cadore e non solo. Leggi l’articolo e scegli l’itinerario e la soluzione più giusta per te per sciare in vetta.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.