Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Torre Degli Ulivi, b&b nel Lago di Garda

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 15, 2012


Torre degli ulivi è un bed and breakfast adatto a chi vuole trascorrere dei giorni piacevoli all’insegna del relax e della natura. Immerso nel verde, con una vista mozzafiato del Lago di Garda e delle montagne,dispone di 5 camere.

Le doppie sono 3, quelle singole, invece, sono 2; sono spaziose e dotate di bagno privato, tv, aria condizionata e altri comfort. Sono arredate con semplicità e alla pulizia è rivolta un’attenzione particolare. I prezzi partono da 65 euro a notte e arrivano ad un massimo di 80 euro in alta stagione.

La colazione, servita in sala o sulla terrazza a seconda del meteo,è abbondante e varia: cornetti, pane fresco, crostate, frutta e altre prelibatezze. La proprietaria Mariella è premurosa,sorridente e disponibile. Insomma, prendetelo seriamente in considerazione per le vostre vacanze!

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Mangiare

10 cibi tipici dell'Albania che mi sono piaciuti

Cosa assaggiare in Albania? Ho raccolto 10 piatti, tra cui anche cose da bere, che devi assolutamente provare se vai in Albania. La cucina albanese ha forti influenze dai paesi vicini, essendo anch’essa un paese dei Balcani.
Destinazioni

Albania, le spiagge della Maldive d'Europa che devi vedere

Spiagge in Albania, dove andare tra Saranda, Valona e Ksamil. Le Maldive d’Europa si trovano in Albania, ma come scegliere le spiagge? Come spostarsi? Quanto costano e quali sono i servizi? Tutto nel posto per passare una vacanza in Albania perfetta!
Come Muoversi

Viaggiare a basso costo: noleggio auto a Malaga

Scoprire Malaga non solo nel suo centro storico, ma anche nei luoghi meno turistici e meno battuti e per risparmiare è bene utilizzare un’auto per muoversi in automi e personalizzando il proprio itinerario. Qui tutti i consigli di viaggio in auto a Malaga.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.