Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Torre Degli Ulivi, b&b nel Lago di Garda

1 minuti di lettura
image_pdf


Torre degli ulivi è un bed and breakfast adatto a chi vuole trascorrere dei giorni piacevoli all’insegna del relax e della natura. Immerso nel verde, con una vista mozzafiato del Lago di Garda e delle montagne,dispone di 5 camere.

Le doppie sono 3, quelle singole, invece, sono 2; sono spaziose e dotate di bagno privato, tv, aria condizionata e altri comfort. Sono arredate con semplicità e alla pulizia è rivolta un’attenzione particolare. I prezzi partono da 65 euro a notte e arrivano ad un massimo di 80 euro in alta stagione.

La colazione, servita in sala o sulla terrazza a seconda del meteo,è abbondante e varia: cornetti, pane fresco, crostate, frutta e altre prelibatezze. La proprietaria Mariella è premurosa,sorridente e disponibile. Insomma, prendetelo seriamente in considerazione per le vostre vacanze!

490 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Green Pass, come funziona e come ottenerlo per viaggiare

Come ottenere il Green Pass in Italia, a cosa serve e come ci permetterà di viaggiare sia in Italia che in tutta Europa e negli stati membri dell’Unione Europea. Tutte le informazioni sul certificato verde anti covid qui.
Destinazioni

Estate in Italia, le 5 mete di mare da raggiungere in treno

Le cinque destinazioni italiane da prendere in considerazione per questa estate 2021. Quali spiagge preferire e a quali Regioni italiane dare la precedenze per una vacanza rilassante e divertente, in famiglia o con gli amici.
News

Come viaggiare alle Canarie in tempo di Covid

Le Canarie in tempo di Covid si possono raggiungere con un biglietto aereo, un tampone negativo (no test rapido), effettuato 72 ore prima e la compilazione di un modulo richiesta dal Paese spagnolo: e la vacanza è servita!
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.