Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Torre Degli Ulivi, b&b nel Lago di Garda

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 15, 2012


Torre degli ulivi è un bed and breakfast adatto a chi vuole trascorrere dei giorni piacevoli all’insegna del relax e della natura. Immerso nel verde, con una vista mozzafiato del Lago di Garda e delle montagne,dispone di 5 camere.

Le doppie sono 3, quelle singole, invece, sono 2; sono spaziose e dotate di bagno privato, tv, aria condizionata e altri comfort. Sono arredate con semplicità e alla pulizia è rivolta un’attenzione particolare. I prezzi partono da 65 euro a notte e arrivano ad un massimo di 80 euro in alta stagione.

La colazione, servita in sala o sulla terrazza a seconda del meteo,è abbondante e varia: cornetti, pane fresco, crostate, frutta e altre prelibatezze. La proprietaria Mariella è premurosa,sorridente e disponibile. Insomma, prendetelo seriamente in considerazione per le vostre vacanze!

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Curiosità

La grotta di Lord Byron a Portovenere

A Portovenere esiste un luogo molto particolare e anche poco conosciuto, chiamato “la grotta di Byron”. Il poeta romantico maledetto, che trovò in quel luogo a picco sul mare un piccolo rifugio creativo.
Destinazioni

Chiese in Italia: ecco le dieci più belle

L’Italia è un vero e proprio scrigno di tesori: paesaggi, arte, cultura, cibo. Tra le meraviglie che circondano questo paese ci sono molte chiese di incredibile valore e di maestosa bellezza. Venite a scoprire le dieci cattedrali più belle d’Italia.
Destinazioni

Le città sull'acqua più belle d'Europa

Burano, Amsterdam, Strasburgo, Bruges, Mont Saint-Michel. Venite a scoprire le cinque città nate sull’acqua più caratteristiche d’Europa, dove il tempo si è fermato e dove tutto sembra una favola.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.