Come viaggiare di più spendendo di meno

App

App per i Mercatini di Natale dell’Alto Adige

1 minuti di lettura

 

Ecco un’utile applicazione per i Mercatini di Natale dell’Alto Adige: Merano, Bolzano, Bressanone, Vipiteno e Brunico. Quest’applicazione è disponibile per Apple, ma anche Samsung, HCT e altri produttori che utilizzano il sistema operativo Android.

A cosa serve quest’applicazione? Innanzitutto ad avere tante informazioni su ogni mercatino. Recandosi in una di queste località e aprendo l’applicazione potete trovare dove mangiare, dove sono i mercatini, notizie storiche ma anche sui monumenti e ovviamente sulle località in questione. L’applicazione è gratuita e si divide in due parti. Lanciata già nel 2010 quest’anno oltre ad aggiornare le informazioni dei mercatini di natale ripropone un concorso.

L’applicazione si arricchisce quest’anno anche di 5 bellissimi video, quelli appunto dei Mercatini di Merano, Bolzano, Bressanone, Vipiteno e Brunico.

2018 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Tortionata di Lodi, la ricetta del dolce di mandorle

La Tortionata è la torta della città di Lodi, famosa in tutta la Provincia con una storia antichissima e un nome curioso. Leggi come preparare la torta e come gustarla, inoltre dove trovarla a Lodi e in Lombardia.
Destinazioni

Cosa vedere a Saturnia oltre ai centri termali

Sei alla ricerca di attività insolite da fare a Saturnia oltre ai classici centri termali? In questo articolo troverai tutte le informazioni che cerchi per rendere il tuo soggiorno in questo splendido borgo unico e suggestivo. Partiremo dalle attività più comuni ma anche imperdibili, fino a quelle più insolite e di nicchia.
Ricetta

Carciofo alla giudia, ricetta e storia del piatto

La ricetta ufficiale per assaporare il carciofo alla giudia, storico piatto romano che nasce nel quartiere ebraico della Capitale. Il consiglio è quello di fare una gita a Roma dove degustare anche questo piatto e poi riprodurlo con questa ricetta a casa.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.