Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Hostess Aeroflot mostra dito medio a passeggeri, licenziata

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Marzo 11, 2013

Hostess licenziata

La notizia è di qualche giorno fa, anche se vale la pena riportarla. Ormai con i social network siamo tutti bene o male sempre reperibili ed è giusto informare e stare attenti, soprattutto nell’ambito lavorativo, a non commettere errori…come questo. A prescindere da perché del gesto dell’hostess Aeroflot, che mi sfugge sinceramente, poteva essere molto più accorta e non pubblicare l’immagine su twitter. E invece l’assistente di volo Tatiana Kozlenko ha postato la foto qui sopra sui social, che ha fatto il giro di twitter e lei è stata licenziata.

La notizia è la seguente, l’hostess della compagnia aerea Aeroflot, Tatiana Kozlenkoè è stata licenziata dopo la pubblicazione di una sua foto in cui, dalla coda dell’aereo, mostra il suo dito medio ai passeggeri seduti ai loro posti. Tatiana Kozlenko ha caricato l’immagine sulla sua pagina personale di Vkontakte, l’quivalente russo di Facebook. Ma la situazione è finita fuori controllo dopo che l’immagine è finita su Twitter ed è stato reetwittata centinaia di volte.

Così, sempre sul social network, Aeroflot ha annunciato il licenziamento in tronco. “Il post di questa foto mostra l’atteggiamento di Tatiana nei confronti dei passeggeri e dei suoi doveri” ha twittato il vettore russo. Ovviamente secondo l’assistente di volo il dito non sarebbe il suo.

2037 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo cane Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale, tante avventure quotidiane, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Yakitori, ricetta per preparare lo street food giapponese

Yakitori, la ricetta degli spiedini giapponesi anche per vegetariani. In Giappone sono cibo da passeggio (street food) anche per vegetariani con il tufo invece del pollo. Ecco la ricetta per rifarli a casa durante una cena con gli amici (magari dopo un viaggio in Giappone).
Ricetta

Laddu, ricetta indiana dei dolci delle feste

Laddu, i dolci delle feste per la tradizione indiana. Si preparano in poco tempo, sono gustosi e piacciono tanto ai bambini. Se vi trovate in India e siete invitati a casa di qualcuno, è buona norma portare una scatolina di Laddu.
News

Voli a 9,99€ con Ryanair in Europa, per la Cyber Week

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 23, 2021 Ryanair, la compagnia low cost irlandese torna all’attacco con una delle sue mega…
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.