Halloween a Salem

A Salem per Halloween con mostri e fantasmi

A Salem per Halloween con mostri e fantasmi

di , | Eventi

Booking.com

Approfitta dei voli low cost e vola in America per la notte di Halloween. Per vivere la notte della festa americana di Halloween da vicino, portate i bambini con voi e fategli provare la magia della notte di Halloween americana. Al grido di Trick or Treat potete portare i vostri bambini direttamente nella terra di Salem.

Una volta all’aeroporto di Boston, arrivare a Salem non sarà difficile visto che la cittadina, ancora attiva nelle sue tradizioni, è a solo un’ora a nord di Boston. Qui nel giorno delle Streghe tanti sono i festeggiamenti, gli appuntamenti e gli eventi per cui si ha solo l’imbarazzo della scelta. Per i più tradizionalisti c’è il classico Trick or Treat, ma se superate una certa età e non avete figli, non fa per voi.

Una delle cose più curiose da vedere in qualsiasi parte dell’America voi andiate sono le case addobbate, inoltre assaggiate le ricette e i dolci tipici della festa. La torta classica di Halloween è la pumpkin pie, la torta di zucca.

Booking.com

© 2008 - Riproduzione riservata

commenti

Già, immagino che la cosa più bella dev’essere andarci con dei bambini e fare il giro del quartiere bussando a ogni porta!

Ancora non ho figli…posso portarci i nipoti??

Chicca

ottobre 30, 2008 | Rispondi | report

Bell’articolo, è sempre stato un mio sogno passare la festa di Halloween negli States… chissà che in futuro…
Cristiano

Cristiano Guidetti

novembre 27, 2008 | Rispondi | report

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Booking.com

Mini guida

Miami, cosa vedere in tre giorni

Miami mini guida, cosa fare in tre giorni

Se fosse un colore sarebbe il rosa shocking, se fosse un profumo sarebbe il pungente aroma della cannella, se fosse una musica sarebbe un sensuale...