Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Heineken Experience ad Amsterdam

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 21, 2013

Amsterdam è celebre per le meravigliose tele di Van Gogh, i mulini a vento, il mercato dei fiori, i diamanti e, soprattutto ai più giovani, per il quartiere a luci rosse, i coffee shop e la birra.

Nei numerosi pub che costellano questa splendida città, la birra ha un costo quasi inferiore a quello dell’acqua. Amsterdam è, infatti, la sede di produzione di tre birre tra le più famose: Heineken, Amstel e Grolsche. Bere una birra in compagnia è decisamente un rito da queste parti e Heineken ha saputo trasformarlo in un’esperienza unica.

Al prezzo di 15€ è possibile visitare la vecchia fabbrica, trasformata ora in una presentazione interattiva, coinvolgente e divertente.
E’ possibile vedere e assaggiare i vari ingredienti che compongono la birra, assistere alle diverse fasi di produzione sino all’imbottigliamento. Ma Heineken Experience non si limita a questo. Su prenotazione è possibile imparare a spillare la birra, mentre a tutti verrà insegnato a berla.

Due degustazioni verranno offerte nel favoloso bar che vi accoglierà all’interno della ex-fabbrica. In questo luogo la birra olandese viene letteralmente trasformata in uno stile di vita: personale giovane e friendly, atmosfere giocose (è possibile fermarsi a fare una partita a biliardino nell’area dedicata al calcio) e persino un djset in cui ci si può . Un’attività piacevole e per nulla scontata che vi porterà all’interno del mondo Heineken.

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Non solo Londra, 3 itinerari atterrando con un volo low cost

Non solo Londra, tre itinerari per vedere la vera Inghilterra arrivando con un volo low cost su Londra Stansted. Dalla classica Cambridge a Oxford fino alla meno conosciuta Bath. Tutti i dettagli per un viaggio vero e autentico arrivando a Londra.
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.