Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Heineken Experience ad Amsterdam

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 21, 2013

Amsterdam è celebre per le meravigliose tele di Van Gogh, i mulini a vento, il mercato dei fiori, i diamanti e, soprattutto ai più giovani, per il quartiere a luci rosse, i coffee shop e la birra.

Nei numerosi pub che costellano questa splendida città, la birra ha un costo quasi inferiore a quello dell’acqua. Amsterdam è, infatti, la sede di produzione di tre birre tra le più famose: Heineken, Amstel e Grolsche. Bere una birra in compagnia è decisamente un rito da queste parti e Heineken ha saputo trasformarlo in un’esperienza unica.

Al prezzo di 15€ è possibile visitare la vecchia fabbrica, trasformata ora in una presentazione interattiva, coinvolgente e divertente.
E’ possibile vedere e assaggiare i vari ingredienti che compongono la birra, assistere alle diverse fasi di produzione sino all’imbottigliamento. Ma Heineken Experience non si limita a questo. Su prenotazione è possibile imparare a spillare la birra, mentre a tutti verrà insegnato a berla.

Due degustazioni verranno offerte nel favoloso bar che vi accoglierà all’interno della ex-fabbrica. In questo luogo la birra olandese viene letteralmente trasformata in uno stile di vita: personale giovane e friendly, atmosfere giocose (è possibile fermarsi a fare una partita a biliardino nell’area dedicata al calcio) e persino un djset in cui ci si può . Un’attività piacevole e per nulla scontata che vi porterà all’interno del mondo Heineken.

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Destinazioni

Vivere viaggiando: diventare nomadi digitali

Sei stanco di vivere ogni giorno sempre allo stesso modo? Hai voglia di scoperta e ami viaggiare? Forse dovresti pensare di diventare un nomade digitale, vivendo viaggiando. In questo articolo troverai consigli e informazioni a riguardo.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.