Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Dove comprare l’English Tea a Londra

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 2, 2013

Quello che colpisce di più andando a Londra, soprattutto se siete amanti del , è l’enorme varietà di locali che lo offrono, le guide e i negozi, gli shop, anche online, in cui si possono trovare il té inglese e le sue varietà. Se volete solo un paio di indirizzi al volo dovreste leggere il nostro post sulle Top Tearooms a Londra o in alternativa come fare la Merenda da Harrods.

Ecco invece alcuni suggerimenti per chi desidera vagliare più di una opzione, sia offline e quindi andando a visitare i negozi di persona, sia online e acquistare negli shop.

Twinings Tea Shop è il negozio di uno dei più famosi té inglesi la cui apertura risale addirittura al 1717. Il negozio si trova al 216 The Strand London WC2R 1AP e all’interno si trova anche un piccolo museo sulla famiglia Twinings.
Tea Palace si trova al numero 12 Covent Garden Market Covent Garden London WC2E 8RF.
Postcard Teas è situato vicino aOxford Street per la precisione al numero 9 Dering Street, London W1S 1AG.
Teanamu si trova al 14a St Lukes road Notting Hill london w11 1dp e il proprietario è Pei Wang, un esperto di té e della cultura cinese.
The Tea House. Il negozio si trova in Covent Garden, precisamente a 15a Neal Street, London WC2H 9PU ed ha una scelta di oltre 100 tipi di té.
Drury Tea and Coffee Company. Aperto nel 1936 si trova in Covent Garden, precisamente al numero 3 New Row Covent Garden London WC2N 4LH
Algerian Coffee Stores. Si trova nel quartiere di Soho,  52 Old Compton Street, London W1D 4PB. Vende té e caffè provenienti da tutto il mondo.
East Teas. Si trova nel Borough Market, questo negozio e` specializzato nella vendita di foglie di té.

2025 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Le meraviglie d'Irlanda: scogliere, isole e castelli

Esiste il mal di mare, il mal di terra e il mal d’Irlanda. Un male che provano solo i fortunati che hanno avuto modo di passeggiare per i territori irlandesi. Un amore che nasce appena scesi dall’aereo. L’Irlanda è verde, è accoglienza, è semplicità, leggende e tradizioni. Tra costiere, isole e castelli, qui si può trovare un elenco delle meraviglie naturali d’Irlanda.
Ricetta

Ciceri e Tria, la ricetta originale salentina da rifare a casa

Ricetta originale salentina: Ciceria e Tria, ha una storia antichissima ed è conosciuta principalmente in Puglia e nel sud Italia. Qui trovi tutti i consigli e le indicazioni per realizzarla anche a casa, dopo la vacanza.
Ricetta

Ricetta sarda della zuppa gallurese

La ricetta della zuppa gallurese, ricetta sarda per chi ama la Sardegna e i viaggi tra spiagge e nuraghi ma anche la cucina. Non solo vacanza quindi, ma anche tutte le istruzioni per riprodurre queste ricette a casa.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.