Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Barcellona, al mercato arte e fotografia a La parada

1 minuti di lettura

A Barcellona, al mercato non si va solo a comprare cibo. Ma anche a prendere un vermut o una biretta, a sfoggiare un carretto per la spesa nuovo fiammante (questo lo faccio solo io che sono un’amante del genere), a chiacchierare o a passeggiare.

Da poco tempo si può anche andare a vedere una mostra fotografica, assistere alle spiegazioni di qualche fotografo e a comprare libri di arte e fotografia. Tutto questo pout-pourri potete trovarlo al mercato Mercat de l’Abacería di Gracia a “La Parada”. Fra le attività proposte c’è il giorno del fotografo: ogni giovedi alle 19, ci sarà la possibilità di assistere alla preesentazione dei lavori di fotografi catalani e/o fotografi che producono in Catalunya.

La Parada. Dove: Mercat de l’Abaceria (banchetti esterni 14 e 15). Indirizzo: Travessera de Gràcia, 186. Come arrivare: Metro L3 verde, fermata Fontana o fermata Diagonal (Travessera de gracia si trova più o meno in mezzo fra le due fermate). Orari: Mar – Gio: 16.30 – 20.30, Ven – Sab: 10.00 – 14.00, 16.30 – 20.30.

108 articoli

Informazioni sull'autore
Francesca 36 anni, calabrese di nascita, spagnola d’adozione. Viaggiatrice di vocazione. Due occhi (più quello della macchina fotografica sua grande compagna di viaggio) per guardare tutto quello che il mondo ha da offrirle e due gambe per muoversi seguendo le onde della sua passione.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Come viaggiare alle Canarie in tempo di Covid

Le Canarie in tempo di Covid si possono raggiungere con un biglietto aereo, un tampone negativo (no test rapido), effettuato 72 ore prima e la compilazione di un modulo richiesta dal Paese spagnolo: e la vacanza è servita!
News

L'Islanda se hai già avuto il Covid, è free

Islanda, se hai avuto il Covid e sei guarito, è free. Tutte le informazioni dettagliate in questo articolo per entrare in Islanda come normale turista. Se non hai avuto il Covid, con tampone doppio e quarantena, se hai avuto il Covid e sei guarito con certificazione e tampone.
Destinazioni

5 bellezze naturali per le escursioni nelle Dolomiti bellunesi

Cinque escursioni consigliate nelle Dolomiti bellunesi, da fare con la famiglia o in solitaria, per chi ama fare sporto o semplicemente per chi ama la vita all’aria aperta. Qui tutti i consigli.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.