Come viaggiare di più spendendo di meno

Come Muoversi

Nuovo collegamento Genova Barcellona

1 minuti di lettura

Dopo l’arrivo del nuovo collegamento della Turkish Airlines che collega il capoluogo ligure a Istambul , la compagnia spagnola Vueling ha annunciato che dal 28 giugno sarà attivata la nuova tratta che dall’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova porterà tre volte alla settimana (martedì, venerdì e domenica) nella capitale catalana. A partire da 29.99€ ci sarà così la possibilità di trascorrere le vacanze estive sulla costa spagnola.

Da Barcellona si potranno sfruttare tutti i voli di connessione Vueling interni alla Spagna (Bilbao, Granada, Ibiza, Malaga, Oviedo, Palma di Maiorca, Santiago e Siviglia) e anche quello verso Lisbona. Grazie anche ai collegamenti con Iberia, i passeggeri in partenza da Genova potranno utilizzare Barcellona come scalo per dirigersi oltreoceano verso Miami e San Paolo.

Un post di Chiara

2006 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

5 bellezze naturali per le escursioni nelle Dolomiti bellunesi

Cinque escursioni consigliate nelle Dolomiti bellunesi, da fare con la famiglia o in solitaria, per chi ama fare sporto o semplicemente per chi ama la vita all’aria aperta. Qui tutti i consigli.
Come Muoversi

10 voli Ryanair per viaggiare in Italia

Nonostante le recenti restrizioni in Italia, la compagnia aerea Ryanair non si ferma. Ci sono viaggi che è possibile rimandare e viaggi…
Dove Mangiare

Borbonika al Vomero: dove mangiare a Napoli

Dove mangiare a Napoli ma con stile, un luogo che si trova nel Vomero per scoprire gusti tradizionali napoletani ma con stile rinnovato.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.