Come viaggiare di più spendendo di meno

Come Muoversi

Genova-Istanbul con Turkish Airlines

1 minuti di lettura

3 voli a settimana (mercoledì, giovedì e sabato) ma con l’obiettivo di arrivare ad un volo giornaliero entro un anno. Così, con l’apertura l’8 giugno della destinazione Genova-Istambul presso l’aeroporto Cristoforo Colombo, l’Italia è diventata il secondo paese per importanza nel network della compagnia turca dopo la Germania.

Dal 1933, anno della sua fondazione, Turkish Airlines ne ha fatta di strada nei cieli di mezzo mondo. Aveva solo 5 aerei, oggi ne conta 139 che viaggiano verso 180 destinazioni di cui 41 nazionali ed è stata nominata “Migliore Linea Aerea del Sud Europa” nel 2010.

Una strategia in piena espansione che prevederà inoltre l’apertura di altre 2 destinazione italiane in estate, Napoli, Torino, arrivando così a coprire 7 fra gli aeroporti più trafficati del nostro paese.

Post di Luca

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Italia, 5 posti sul mare da scoprire in inverno

Se amate il mare d’inverno, non perdete questo articolo con alcuni consigli per una vacanza originale alla scoperta di panorami mozzafiato e di tempo trascorso in lentezza. Da nord a sud Italia, non esiste luogo più affascinante del mare d’inverno: provare per credere!
News

Ryanair, come chiedere il rimborso post Covid 19

Come richiedere il rimborso dei soldi dei voli aerei Ryanair che non si sono potuti sfruttare durante il lockdown italiano? Ecco la procedura per richiedere il rimborso, senza necessariamente dover usufruire del voucher che comunque dura 12 mesi.
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *