Come viaggiare di più spendendo di meno

Come Muoversi

Genova-Istanbul con Turkish Airlines

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 2, 2012

3 voli a settimana (mercoledì, giovedì e sabato) ma con l’obiettivo di arrivare ad un volo giornaliero entro un anno. Così, con l’apertura l’8 giugno della destinazione Genova-Istambul presso l’aeroporto Cristoforo Colombo, l’Italia è diventata il secondo paese per importanza nel network della compagnia turca dopo la Germania.

Dal 1933, anno della sua fondazione, Turkish Airlines ne ha fatta di strada nei cieli di mezzo mondo. Aveva solo 5 aerei, oggi ne conta 139 che viaggiano verso 180 destinazioni di cui 41 nazionali ed è stata nominata “Migliore Linea Aerea del Sud Europa” nel 2010.

Una strategia in piena espansione che prevederà inoltre l’apertura di altre 2 destinazione italiane in estate, Napoli, Torino, arrivando così a coprire 7 fra gli aeroporti più trafficati del nostro paese.

Post di Luca

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Curiosità

La leggenda di Curon Venosta

ll campanile del vecchio paese di Curon che emerge dalle acque, è diventato uno dei simboli della Val Venosta. Curiosi di scoprire la leggenda? Continuate a leggere: rimarrete sbalorditi!
Curiosità

Curiosità e leggende sul Lago di Braies

Ogni luogo, soprattutto nella penisola italiana, nasce con addosso un alone di leggende. Il Lago di Braies, a 97 km da Bolzano, fa parte di questi luoghi. Continuate a leggere per scoprire qualche curiosità e leggenda!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.