Come viaggiare di più spendendo di meno

Come Muoversi

Genova-Istanbul con Turkish Airlines

1 minuti di lettura

3 voli a settimana (mercoledì, giovedì e sabato) ma con l’obiettivo di arrivare ad un volo giornaliero entro un anno. Così, con l’apertura l’8 giugno della destinazione Genova-Istambul presso l’aeroporto Cristoforo Colombo, l’Italia è diventata il secondo paese per importanza nel network della compagnia turca dopo la Germania.

Dal 1933, anno della sua fondazione, Turkish Airlines ne ha fatta di strada nei cieli di mezzo mondo. Aveva solo 5 aerei, oggi ne conta 139 che viaggiano verso 180 destinazioni di cui 41 nazionali ed è stata nominata “Migliore Linea Aerea del Sud Europa” nel 2010.

Una strategia in piena espansione che prevederà inoltre l’apertura di altre 2 destinazione italiane in estate, Napoli, Torino, arrivando così a coprire 7 fra gli aeroporti più trafficati del nostro paese.

Post di Luca

2017 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Treno storico nelle Marche: da Ancona per Fabriano e Pergola

Treno storico nelle Marche, la Ferrovia Subappennina Italica da Ancona per Fabriano e Pergola. Tutti i dettagli su dove è possibile prenderla, che giro prevede e come è possibile sfruttarla assieme alle biciclette per un viaggio green.
Destinazioni

A spasso nel tempo nel Borgo di Portobuffolè, Veneto

Il Borgo di Portobuffolè è uno dei Borghi più belli d’Italia e si trova al confine tra il Veneto e il Friuli Venezia Giulia. Un Borgo meraviglioso pieno di storia e curiosità, ma anche di tanti musei, come il Museo delle Barbie.
Come Muoversi

Treno di Dante, da Firenze a Ravenna su un treno a vapore

Il Treno di Dante è il treno a vapore che va da Firenze a Ravenna per celebrare i 700 anni dalla morte del Sommo Poeta. Il Treno di Dante attraversa gli Appennini, passando borghi, castelli e colline. Tutte le informazioni per partire con il Treno di Dante qui.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.