Come viaggiare di più spendendo di meno

Federchicca

Ti regalo un volo se mi auguri Buon Compleanno

1 minuti di lettura

Un ricatto? Quasi… ma no, oggi Viaggi Low Cost compie 3 anni – sembravano di più vero? E decide di farti un regalo, o meglio, dato che siete in tanti di fare un regalo ad uno dei più fortunati di voi.

Fino alle 18 di questa sera avrete tempo per farmi gli auguri come? Con un tweet ovviamente. Qui sotto potete twittare a tutti e augurare Buon Compleanno a Viaggi Low Cost. Ovviamente dovrete essere provvisti di un account twitter ed essere loggati nel momento in cui deciderete di farlo.

Dopo le 18 di questa sera farò un piccolo sorteggio e solo uno di voi vincerà un buono Ryanair d 25€, qualsiasi sia il vostro viaggio quest’estate sarà di certo più low cost con questo regalo. In bocca al lupo e Tanti Auguri Viaggi Low Cost…e ricordati di inserire @federchicca nel tuo tweet altrimenti non ti leggo :)

Dopo la mia twittata di questa mattina ho ricevuto tantissimi RT e auguri, bè vi ringrazio tutti e 54, anche a chi si è iscritto appositamente su twitter per partecipare e a chi l’ha fatto da facebook o con un messaggio privato ^_^ Voglio dire, se non mi aveste mai letto io probabilmente a 3 anni non ci sarei arrivata, quindi grazie

Come da accordi con voi tutti, avevo twittato che a vincere il volo sarebbe stato il primo numero dell’estrazione del Lotto, Ruota di Bari, sotto il 52 ovviamente (perchè 52 erano i partecipanti) e così è stato.

Ieri sera, 23 giugno, c’è stata l’estrazione e il primo numero, ruota di Bari, è stato estratto: 42. Vince così il volo Ryanair Be_Road o meglio Valentina Besana : )

2005 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Eventi

Hotel Maranello Village: vinci un soggiorno a Capodanno

Capodanno 2016, ecco come vincere una notte gratuita all’Hotel Maranello Village per festeggiare in grande stile la fine del 2016, leggi il post e partecipa al contest.
Eventi

Vinci un viaggio con Lactacyd: #scelgodunquesono

Un contest per vincere un viaggio da 5000€, ecco il concorso lanciato da Lactacyd intimo che scade il 31 Ottobre. Qui ti spieghiamo come fare per vincere il concorso #Sclegoduenquesono.
Eventi

#Scelgodunquesono concorso per donne, il regolamento

Un concorso che premia chi desidera davvero viaggiare e vuole tentare la fortuna. Lactacyd Intimo con il concorso #Scelgodunquesono vuole offrire a tutte le donne la possibilità di vincere un viaggio da sogno.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.