Come viaggiare di più spendendo di meno

Come Muoversi

Da Mallorca a Ibiza, estate low cost nelle Isole Baleari

1 minuti di lettura

Mallorca è l’isola più grande delle Isole Baleari dove ogni anno più di 5 milioni di visitatori la scelgono per le proprie vacanze.

Molto vicina alle famose isole di Ibiza e Formentera, privilegiate dai giovani per le innumerevoli discoteche è il luogo ideale per cercare un buon albergo senza doversi accontentare di un camping ma senza dover ricorrere ai prezzi spropositati di Ibiza nel periodo di metà agosto.

I mezzi di trasporto tra le isolette sono davvero efficenti, economici e permettono di spostarsi sper non dimenticare nessuna delle bellissime spiagge delle Isole Baleari.

L’Hotel Ses Rotges offre il comfort di un hotel a 3 stelle con la comodità di trovarsi proprio sulla spiaggia, in Calle Rafael Blanes. Una notte in doppia viene 86 euro, all’interno della camera servizi come il frigo-bar e l’aria condizionata, inoltre a disposizione degli ospiti un solarium e una spiaggia privata.

L’hotel boutique non comprende nel prezzo la colazione che pagata a parte costa 13 €, un po’ tanto rispetto a quello che potete spendere in un bar qualunque, ma le camere valgono davvero il prezzo del listino.

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Cosa vedere nella leggendaria Itaca

Le 6 attività imperdibili nell’Isola leggendaria: una vacanza rilassante e suggestiva nella meno conosciuta delle Isole Ionie, tra viste dall’alto, spiagge ed escursioni.
Destinazioni

Isole Perhentian, Malesia: cosa vedere

Un vero paradiso dove rilassarsi, fare tanto sport e immergersi nella meravigliosa e autentica natura. Le Isole Perhentian in Malesia vi conquisteranno: anche gli hotel sono davvero belli. Consigliatissimo un giro in barca per scoprire tutte le spiagge più incantevoli.
Destinazioni

Viaggio a Palma di Maiorca: 5 posti da non perdere

Maiorca, l’isola per tutti i gusti: natura incontaminata, città di storia e cultura, spiagge caraibiche, escursioni e vita notturna.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *