Come viaggiare di più spendendo di meno

Come Muoversi

A New York con 209 euro da Roma

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 4, 2012

Meridiana torna all’attacco e offre 100 posti per New York a 209 euro. L’offerta comprende le tasse e le spese aeroportuali, ma purtroppo è un’offerta che comprende solo il volo di andata e non il ritorno.

Se siete di Roma approfittate subito dell’offerta, se non siete della capitale, poco male, una proposta così non capita spesso. Il volo del ritorno probabilmente non vi costerà pochissimo soprattutto se lo comprerete direttamente dall’America, ma se siete pazienti potete trovare delle buone proposte anche dall’Italia.

Approfittate dell’offerta, è il momento giusto per andare a trovare quel lontano zio d’America, se non lo avete, qui trovate gli hotel di New York per spendere pochissimo.

2035 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Curiosità

Cinque fotografie che hanno fatto la storia e i luoghi dove sono state scattate

Molti sono i luoghi che abbiamo vissuto realmente e altrettanti sono quei luoghi che non ricordiamo davvero, perché abbiamo semplicemente visto in foto, ma che ci sembrano così vicini a noi. Ecco alcuni di questi luoghi, quando sono state scattate le fotografie e dove si trovano.
News

Voli a 9,99€ con Ryanair in Europa, per la Cyber Week

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 23, 2021 Ryanair, la compagnia low cost irlandese torna all’attacco con una delle sue mega…
News

Tornare a viaggiare negli Stati Uniti: ESTA e vaccini, cosa devi sapere

Tornare a viaggiare negli Stati Uniti dopo l’8 novembre 2021. Gli USA riaprono ai turisti, ecco cosa devi sapere per viaggiare, tra ESTA (come richiederlo e tempistiche), vaccino e Green Pass, cosa avere per essere ammessi negli Stati Uniti.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.