Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Lisbon Lounge Hostel, l’ostello migliore del Portogallo

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 15, 2012

Lisbona come tante altre città in Europa proprio negli ultimi anni si sta rivestendo di nuova luce. Come tante altre capitali europee finite nel dimenticatoi anche Lisbona sta avendo il suo momento di gloria.

Molti sono i motivi per visitare lisbona, tra questi sicuramente il prezzo della vita che è molto basso, ma anche i suoi quartieri caratteristici, i mezzi di trasporto e l’acquario più grande d’Europa.

I voli low cost per Lisbona non sono tra i più frequenti e spesso bisogna trovare dei rimedi alternativi per arrivare in Portogallo, ma una volta qui il risparmio è garantito.

A Lisbona si trova uno degli ostelli più belli d’Europa, vincitore di premi importanti. Il Lisbon Lounge Hostel è una vera e propria attrazione, qui vale la pena dormire non solo per la comodità dei suoi letti, ma anche per l’atmosfera e il tipo di clima che si respira. L’ambiente è davvero caratteristico in un mix tra familiarità, design e accoglienza che fanno di questo ostello uno dei migliori luoghi dove dormire, e non solo.

Rua sao nicolau è l’indirizzo dell’ostello, qui un personale pronto e giovane vi mostrerà la vostra camera, doppia, a 4, 6 o 8 letti. L’ostello ha solo 9 stanze per questo è consigliato prenotare con largo anticipo, non rimarrete di certo delusi. La camera doppia ha un costo che va dai 25 ai 30 euro a notte, mentre le stanze variano dai 18 ai 20 euro a persona in base alla stagione. Ogni piano ha una stanza relax e una sala bagno, una cucina comune per tutti coloro che vogliono mangiare in ostello.

L’ostello si trova in una posizione ottima, dalla quale si raggiunge ogni angolo della città in pochi minuti. A Lisbona, l’ostello migliore che potete trovare.

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Destinazioni

Vivere viaggiando: diventare nomadi digitali

Sei stanco di vivere ogni giorno sempre allo stesso modo? Hai voglia di scoperta e ami viaggiare? Forse dovresti pensare di diventare un nomade digitale, vivendo viaggiando. In questo articolo troverai consigli e informazioni a riguardo.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.