State programmando la vostra visita ai Mercatini di Natale in Svizzera ma non vi va di andarci in macchina per potervi concedere un bicchiere di vin brulé in più?
Ecco a voi la soluzione proposta grazie alla collaborazione tra Ferrovie Svizzere e Trenitalia: 14 treni al giorno collegano Milano Centrale alle stazioni di Basilea, Berna, Lucerna, Montreux, e Zurigo e dal 23 novembre al 16 dicembre è possibile viaggiare con la Promo Mercatini.
I biglietti costano 70€ a/r per ogni città riuscendo a risparmiare in questo modo fino al 60% del prezzo base. La prevendita è attiva dall’8 al 18 novembre e non è soggetta a limitazione dei posti.
Come specialisti della Svizzera proponiamo tutti i mercatini in Svizzera con il treno a prezzi interessanti! Ecco le nostre proposte:
http://www.ilgirasoleviaggi.it/offerte-viaggi-e-vacanze/mercatini-di-natale-e-capodanno.
Montreux e il Babbo Natale, il più gettonato per piccoli e grandi! Si può incontrare Babbo Natale. E visitare il villaggio di Natale a Caux con le renne! Zurigo, il più grande mercatino al coperto… Basilea, con ben 140 chalet… Berna, tra i portici della città vecchia… Lucerna, la città sulle sponde del lago dei 4 Cantoni, un vero gioiello… Einsiedeln, con i mercatini più autentici e un grande presepe… e tanto altro!