Come viaggiare di più spendendo di meno

Come Muoversi

Andare in treno ai Mercatini di Natale in Svizzera, promozione

1 minuti di lettura

State programmando la vostra visita ai Mercatini di Natale in Svizzera ma non vi va di andarci in macchina per potervi concedere un bicchiere di vin brulé in più?

Ecco a voi la soluzione proposta grazie alla collaborazione tra Ferrovie Svizzere e Trenitalia: 14 treni al giorno collegano Milano Centrale alle stazioni di Basilea, Berna, Lucerna, Montreux, e Zurigo e dal 23 novembre al 16 dicembre è possibile viaggiare con la Promo Mercatini.

I biglietti costano 70€ a/r per ogni città riuscendo a risparmiare in questo modo fino al 60% del prezzo base. La prevendita è attiva dall’8 al 18 novembre e non è soggetta a limitazione dei posti.

138 articoli

Informazioni sull'autore
Cremonese d’origine ma col cuore tra l’Emilia e Venezia. Dopo due anni in Laguna e una laurea in Turismo ora è alla ricerca della sua strada per il prossimo futuro. Sempre in moto per cercare nuovi stimoli, occasioni e novità, incapace di rimanere ferma e inattiva. Pendolare da una vita ama i viaggi in treno “nonostante tutto”, ha una strana fissazione per i Balcani ed è affascinata dal web e dalle sue potenzialità ma anche da tematiche come il turismo rurale, le tradizioni e l’enogastronomia.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Treno storico nelle Marche: da Ancona per Fabriano e Pergola

Treno storico nelle Marche, la Ferrovia Subappennina Italica da Ancona per Fabriano e Pergola. Tutti i dettagli su dove è possibile prenderla, che giro prevede e come è possibile sfruttarla assieme alle biciclette per un viaggio green.
Come Muoversi

Treno di Dante, da Firenze a Ravenna su un treno a vapore

Il Treno di Dante è il treno a vapore che va da Firenze a Ravenna per celebrare i 700 anni dalla morte del Sommo Poeta. Il Treno di Dante attraversa gli Appennini, passando borghi, castelli e colline. Tutte le informazioni per partire con il Treno di Dante qui.
Destinazioni

Estate in Italia, le 5 mete di mare da raggiungere in treno

Le cinque destinazioni italiane da prendere in considerazione per questa estate 2021. Quali spiagge preferire e a quali Regioni italiane dare la precedenze per una vacanza rilassante e divertente, in famiglia o con gli amici.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.