Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Tra Oriente e Occidente, “Salti di Tono 2012” a Padova

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 4, 2012

Al Teatro San Clemente, ex chiesa delle Granze, a Padova, il Teatrocontinuo, punto di riferimento per il teatro di ricerca, ospita la seconda edizione “Salti di Tono 2012”. La rassegna è l’incontro tra oriente e occidente, tradizione e contemporaneità, tramite le espressioni artistiche della musica e della danza.

Se siete curiosi di farvi travolgere da qualcosa d’insolito, se volete tuffarvi in un viaggio mistico e seduttivo, avete tempo fino al 17 novembre, ogni sabato dalle ore 21,00, per non perdere gli ultimi appuntamenti. Tra questi, lo spettacolo del 10 novembre, “Risonanze d’oriente…danzando l’anima femminile”, di e con Rosella Fanelli e la partecipazione Elisa Rajaa, professionista di danze orientali. Rosella Fanelli, danzatrice e coreografa di danza classica indiana, stile kathak, è la prima occidentale ad aver conseguito in India il titolo “Pravin” con medaglia d’oro nella specialità Kathak presso l’Istituto Prayag Sanghit Samiti di Allahabad e Bhatkhande College di Lucknow in India. Vissuta per oltre 15 anni in India, apprende il training della danza kathak secondo la Gurushishya Parampara, la trasmissione da Guru a discepolo, dal maestro Pandit Arjun Mishra.

La danza kathak, dal Sanscrito “racconto” è una danza ispirata alla “Bhakti”, amore devozionale, originaria del nord India è la sintesi della cultura induista con quella islamica. Lo spettacolo esplora l’energia femminile attraverso la grazia ed il vigore, un viaggio verso l’India e il Medio oriente, culture raffinate e suggestive che s’incontrano nel linguaggio della danza, nell’energia creativa.

Il costo dei biglietti è low-cost, ingresso 10€, ridotti 8€. Se volete maggiori informazioni potete telefonare al 340/8479382 o scrivere a info@teatrocontinuo.it. Il Teatrocontinuo, si trova in via Messico snc, laterale Corso Stati Uniti, zona industriale, Padova.

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come MuoversiFederchicca

Le città della bicicletta in Europa, quali sono

Ti sei mai chiesto dove è più facile e dove è più sicuro andare in bicicletta? Te lo svelo io perché secondo recenti ricerca in Europa le città sicure per le biciclette non sono tante, ma sono bellissime e vale la pena visitarle tutte. Vieni a scoprirle.
Eventi

Capodanno in Piazza 2024: tutti gli eventi

Capodanno in Piazza 2024, tutti gli eventi in Italia e nelle Piazze principali per entrare nel nuovo anno a suon di musica, ballando e facendo festa con artisti nazionali e internazionali. Le migliori Piazze dove andare a festeggiare l’arrivo del nuovo anno.
Destinazioni

Casa Batlló si trasforma in un palcoscenico natalizio: concerto di luci e musica gratis per tutti!

A Natale, Casa Batlló diventa un palcoscenico di luci e colori. A Barcellona la celebre opera di Antoni Gaudì, completata nel 1907, attrae gradi e bambini dal 17 novembre fino al 18 febbraio, con un’esperienza notturna unica. Leggi l’articolo e scopri di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.