Come viaggiare di più spendendo di meno

Come Muoversi

A Ibiza con motorini e auto a noleggio

1 minuti di lettura

Ibiza è la meta preferita di ogni giovane amante della musica, del sole e del mare. Oltre a risparmiare sull’entrata in discoteca è possibile trovare qualche buon alloggio a poco prezzo e perfino risparmiare muovendosi. L’isola di Ibiza non è molto grande e si gira bene, ma per risparmiare tempo e magari anche qualche soldo, è consigliato il noleggio di un motorino o di un’automobile.

L’isola è servita da autobus che vi portano dall’aeroporto alle discoteche intorno a Eivissa, fino alle spiagge più frequentate, ma se volete esplorare Ibiza in tutta la sua bellezza e spiagge meno affollate che regalano scorgi e panorami mozzafiato, è utile noleggiare qualche mezzo di trasporto alternativo.

In Spagna per guidare una moto da 50 cc di cilindrata è necessaria la patente di guida e tra le agenzie meno care sull’isola di Ibiza di sicuro troviamo Autos es Cana, Asturien 22. Se preferite muovervi in bicicletta invece provate con Mr Bike in avda Isidoro Macabich per risparmiare qualcosa.

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Vacanza a Ibiza, 5 cose da fare sull'Isola

Cosa vedere e cosa fare a Ibiza, 5 consigli per mangiare locale, visitare le migliori calette dell’Isola e vedere le attrazioni turistiche e storico più importanti di Ibiza, da soli o in compagnia di amici e famiglia.
Destinazioni

Ibiza: feste in barca da non perdere e non solo

Una passeggiata per la città vecchia, i locali, le cale e le feste in barca: attività originali per la vostra vacanza nella splendida cittadina di Ibiza!
Destinazioni

Viaggio a Palma di Maiorca: 5 posti da non perdere

Maiorca, l’isola per tutti i gusti: natura incontaminata, città di storia e cultura, spiagge caraibiche, escursioni e vita notturna.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *