Come viaggiare di più spendendo di meno

Beauty

Yes to carrots lip butter, prodotto low cost per l’inverno

1 minuti di lettura


Yes to carrots lip butter, un burro cacao di una linea di cosmetici naturali molto easy, colorata e varia nella gamma di prodotti. Si trovano nei negozi Sephora per 3 euro. L’effetto è gradevole, esiste in vari “gusti” ed è adatto sia a maschi che a femmine, dà una buona idratazione senza lucidare eccessivamente, è scivoloso sulle labbra e molto piacevole

Questo burro cacao fa parte della linea Yes To, brand che dà importanza agli ingredienti naturali e vuole combinare l’alta qualità della frutta organica e dei vegetali con speciali elixir minerali derivati dai Sali del Mar Morto per idratare in modo totalmente naturale. Questo lip butter nello specifico ha ottime caratteristiche, infatti è al 99% organico, all natural, paraben free, certified Organic by VOF.

Personalmente ho provato una volta quello alla fragola e sono rimasta estremamente soddisfatta, piccolo, più piccolo dei normali burro di cacao è facile da mettere nelle tasche, anche in quella dei jeans.

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Viaggiare in aereo con l'assistenza speciale, perché richiederla

Tutti i consigli per affrontare un viaggio più tranquillo e senza paura, tramite un servizio gratuito e necessario, ancora poco conosciuto. Ecco chi può richiedere l’assistenza speciale per i viaggi in aereo e come è possibile ottenerla.
Dove Dormire

Dove pernottare in viaggio: 6 soluzioni oltre Couchsurfing

Stanchi di hotel e bnb? Se siete viaggiatori liberi e ricercate lo spirito della condivisione, ecco il post che fa al caso vostro.
Destinazioni

Come risparmiare in viaggio, tre fattori da considerare

Risparmiare in viaggio non è una missione impossibile: ecco come prepararsi e quali fattori prendere in considerazione per il vostro budget.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *