Come viaggiare di più spendendo di meno

Beauty

Travel Beauty Kit, 5 trucchi da viaggio low cost

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Acquista direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 15% in occasione dell’Estate e precisamente fino al 30 giugno compreso! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 3, 2013

Viaggiare low cost non è per forza viaggiare “senza soldi” o viaggiare scompigliati. Viaggiare low cost è qualcosa di più, è avere il meglio con il minimo sforzo e il minimo dispendio. Andare in vacanza e viaggiare per le ragazze significa anche portare con sé trucchi e accessori quotidiani per la bellezza del proprio corpo e viso. Ma vi siete mai chiesti cosa comporta questo per un viaggio molto lungo o un viaggio ad esempio con solo bagaglio a mano? Ecco fatto, ecco perché abbiamo voluto questa nuova sezione Beauty.

Questi sono i primi 5 prodotti che sono essenziali per il trucco vacanza facile.

HD Brows Palette
La palette HD Brows ha quattro diverse tonalità (che fanno anche da ombretto), un pennello angolato che si inserisce all’interno del case e uno specchio relativamente grande, che lo rende ideale per viaggiare. Definire le sopracciglia da un aspetto più curato e definito del viso ed è importante anche per chi non si trucca molto e vuole dare un’idea di “pulizia” fin da subito.

Garnier Miracle Skin Perfector 
Anche se il resto del trucco è abbastanza naturale una crema idratante e colorata ha un doppio valore sia come una crema idratante che come uniformante della pelle, dando comunque un aspetto naturale alla pelle.

Shu Uemura Eyelash Curler
Arricciare le ciglia prima di mettere il mascara è importantissimo e ancora troppo sottovalutato. Assicuratevi di utilizzare un buon mascara in seguito per tenere il riccio che avete creato.

Girl Meets Pearl
Un colore splendido per questo fard in crema oro rosato che si fonde molto bene con la pelle e lascia una buona luce. Questa dimensione in miniatura è graziosa ed è la dimensione perfetta per una borsa di trucco di viaggio.

No7 Matita 
Una matita veramente bella e cremosa con un pennello che permette un effetto eyeliner. Questo lo rende facile e veloce da usare soprattutto per i viaggi.

Quali sono i tuoi prodotti preferiti per il trucco da viaggio?

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

2081 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Slovenia, 5 cose inusuali da vedere e assaggiare

La Slovenia più bella è quella delle attività inusuali e poco conosciute. Ti sorprenderanno questi 5 raconti su attività diverse da fare in Slovenia, dalle terme al vino, dal Lago di Bled alle cose più particolari da assaggiare. Leggi l’articolo.
Destinazioni

Zanzibar, 5 cose uniche da fare

Cosa fare di caratteristico a Zanzibar, alcuni suggerimenti e consigli per vivere questo Paese dell’Africa nel modo migliore possibile, rispettando gli abitanti locali, la sua natura e le meravigliose spiagge che offre.
News

Coronavirus: 5 consigli per volare sicuri in Italia

Coronavirus in volo, quali sono le regole e i consigli delle compagnie aeree per prevenire la contrazione del Coronavirus? Cinque accorgimenti che le compagnie aeree consigliano e che possono aiutarti nella prevenzione in aereo del Covid-19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.