Come viaggiare di più spendendo di meno

Beauty

Manicure da viaggio, consigli per gli acquisti

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 6, 2013

manicure viaggio

La manicure è di solito qualcosa che si fa prima di partire, così da non portarsi dietro limette, forbicine, smalti, acetone e chi più ne ha più ne metta. Quando si sta in viaggio per molto tempo però è necessario portarsi dietro qualcosa.

Se mi sentisse qualche estetista parlare di forbicine per la manicure forse mi direbbe qualcosa, dato che, non si usano, e comunque non sarebbero ammesse in aereo. Cosa portarsi dietro allora per stare bene con se stessi e avere sempre le mani a posto. Partendo dal presupposto di fare una bella manicure prima di partire, l’unica cosa che potrebbe servire sono delle buone lime.

La lima serve a tante cose e volendo fa la funzione delle forbicine ma in maniera più discreta. Utile poi se durante il viaggio si spezza o di frastaglia un’unghia, non tanto per l’aspetto visivo, quanto per il fastidio che da a contatto con altri oggetti.

Ecco allora queste limette molto carine pensate appositamente per le ragazze. Il costo è di sole 1,99$ e si chiamano Glam Girls Nail File. Carine vero?

2037 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo cane Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale, tante avventure quotidiane, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Perchè scegliere un viaggio on the road

Il viaggio on the road è uno di quei tipi di itinerari che bisognerebbe fare almeno una volta nella vita, poiché permette a chi lo fa di non saltare neanche una tappa e di scoprire ogni singolo angolo di un tour. In questo articolo andremo ad elencare le ragioni per le quali è meglio scegliere un viaggio on the road.
Destinazioni

Dove trovare i templi greci in Italia

Templi greci ne sono rimasti pochi, nel sud d’Italia. Le Valli di Agrigento e Paestum sono le più conosciute a livello internazionale, ma non sono le uniche. Venite a scoprire dove trovare i resti dei templi greci in Italia.
Destinazioni

Zaino o trolley con quale dei due è meglio viaggiare

Se stai organizzando un viaggio e non sai con cosa partire tra lo zaino e il trolley, hai trovato l’articolo giusto per te. Infatti in base al tipo di esperienza che andrai a fare, tra un viaggio in macchina, a piedi ma anche tra un volo per una meta europea o un viaggio intercontinentale, capiremo con cosa è meglio partire.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.