Come viaggiare di più spendendo di meno

Beauty

Manicure da viaggio, consigli per gli acquisti

1 minuti di lettura

manicure viaggio

La manicure è di solito qualcosa che si fa prima di partire, così da non portarsi dietro limette, forbicine, smalti, acetone e chi più ne ha più ne metta. Quando si sta in viaggio per molto tempo però è necessario portarsi dietro qualcosa.

Se mi sentisse qualche estetista parlare di forbicine per la manicure forse mi direbbe qualcosa, dato che, non si usano, e comunque non sarebbero ammesse in aereo. Cosa portarsi dietro allora per stare bene con se stessi e avere sempre le mani a posto. Partendo dal presupposto di fare una bella manicure prima di partire, l’unica cosa che potrebbe servire sono delle buone lime.

La lima serve a tante cose e volendo fa la funzione delle forbicine ma in maniera più discreta. Utile poi se durante il viaggio si spezza o di frastaglia un’unghia, non tanto per l’aspetto visivo, quanto per il fastidio che da a contatto con altri oggetti.

Ecco allora queste limette molto carine pensate appositamente per le ragazze. Il costo è di sole 1,99$ e si chiamano Glam Girls Nail File. Carine vero?

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Viaggiare in aereo con l'assistenza speciale, perché richiederla

Tutti i consigli per affrontare un viaggio più tranquillo e senza paura, tramite un servizio gratuito e necessario, ancora poco conosciuto. Ecco chi può richiedere l’assistenza speciale per i viaggi in aereo e come è possibile ottenerla.
Dove Dormire

Dove pernottare in viaggio: 6 soluzioni oltre Couchsurfing

Stanchi di hotel e bnb? Se siete viaggiatori liberi e ricercate lo spirito della condivisione, ecco il post che fa al caso vostro.
Destinazioni

Come risparmiare in viaggio, tre fattori da considerare

Risparmiare in viaggio non è una missione impossibile: ecco come prepararsi e quali fattori prendere in considerazione per il vostro budget.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *