Come viaggiare di più spendendo di meno

Beauty

Il Look per visitare New York

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 4, 2013

Visitare una città come New York è un sogno anche se ormai grazie ai voli sempre più low cost sta diventando qualcosa di piuttosto accessibile, soprattutto se prenotato con largo anticipo. Il look qui sopra, presentato come look di New York è un po’ un gioco, impensabile che andiate a New York vestite così, ma se presi singolarmente questi pezzi possono davvero essere carini e simpatici.

La t-shirtI need a Taxi” è carina con un paio di jeans e perché no, a New York potrete indossarla senza alcun problema, unico inconveniente rischierete che qualche taxi si fermi davvero per chiedervi se avete bisogno di un passaggio. Il prezzo varia da sito a sito, anche se io l’ho trovata anche a 30£.

I guanti invece sono molto più invernali, adatti anche per il lungo autunno newyorkese. Sono giallo limone e la scritta “Taxi” non è così evidente come la maglietta. Se siete delle patite di guanti però credo proprio che questo accessorio potrebbe fare al caso vostro.

2037 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo cane Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale, tante avventure quotidiane, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

I migliori due visti per lavorare negli Stati Uniti

Vorresti vivere un’esperienza negli Stati Uniti ma non hai esperienza e non sai come fare? Oltre al visto turistico e alla Green Card c’è molto di più. Infatti non tutti sanno che ci sono dei visti lavorativi che permettono di vivere e lavorare in America dai 12 ai 24 mesi, scopriamoli.
Curiosità

Cinque fotografie che hanno fatto la storia e i luoghi dove sono state scattate

Molti sono i luoghi che abbiamo vissuto realmente e altrettanti sono quei luoghi che non ricordiamo davvero, perché abbiamo semplicemente visto in foto, ma che ci sembrano così vicini a noi. Ecco alcuni di questi luoghi, quando sono state scattate le fotografie e dove si trovano.
News

Tornare a viaggiare negli Stati Uniti: ESTA e vaccini, cosa devi sapere

Tornare a viaggiare negli Stati Uniti dopo l’8 novembre 2021. Gli USA riaprono ai turisti, ecco cosa devi sapere per viaggiare, tra ESTA (come richiederlo e tempistiche), vaccino e Green Pass, cosa avere per essere ammessi negli Stati Uniti.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.