Come viaggiare di più spendendo di meno

Beauty

Beauty case medium, per tutte le esigenze

2 minuti di lettura

beuaty medium

Il beauty case da viaggio di ogni donna è un po’ come il vaso di Pandora: contiene qualunque cosa, in uno spazio impensabile. Tuttavia ognuna di noi ha le proprie esigenze e molto dipende da una serie infinita di fattori: dove siamo dirette, che clima troveremo, quanto resteremo, che tipo di attività faremo ecc. Per questo Viaggi-Low cost vi dedicherà una piccolo suggerimento per il beauty-case perfetto per ogni occasione consigliandovene tre tipologie: Small, Medium, Large.

Dopo la prima tipologia, vediamo insieme la seconda, la Medium, quella che racchiude un po’ le esigenze di tutte:
Fondotinta minerale compatto o cipria coprente compatta con specchietto in modo da non doverne portare con se un altro, per una base leggerissima e naturale;

All-over, da usare come blush, bronzer, illuminante e ombretto, per ravvivare l’incarnato e truccare gli occhi senza portarsi dietro prodotti e palettine varie;

Formato mini di mascara. Purtroppo non è facilissimo trovarli per questo vi segnalo quelli che potete reperire più facilmente: il formato mini di mascara Vamp di Pupa che è un ottimo mascara volumizzante e incurvante è reperibile presso molti negozi con varie promozioni, talvolta con 10€ di spesa o altre iniziative, la più recente la trovate presso Idea Bellezza, acquistando uno smalto trasparente vi regalano il formato mini del mascara. Altrimenti li trovate spesso con alcune riviste come Elle, il mese scorso ce n’era uno di Chanel e spesso anche Dior. Anche su Tu Style spesso trovate campioncini e formati prova di prodotti più grandi. Cercate di tenervi aggiornate sulle uscite, e non usate subito i campioncini e i formati prova che ricevete, conservateli in un luogo asciutto e sicuro per quando potranno servirvi!

Matita marrone waterproof con sfumino, in modo da non dover portare pennelli vari, da usare anche per sopracciglia picchiettando il prodotto e sfumandolo semplicemente con il mignolo se usate riempirle normalmente. Un ombretto marrone potrebbe non essere ugualmente valido perché con l’umidità senza una cera tenderebbe a sbavare.

Gel fissante per sopracciglia, potete usare anche del gel d’aloe, in commercio ce ne sono moltissimi e alcuni hanno anche un ulteriore pennellino utilissimo per ripettinare le sopracciglia e stendere meglio il prodotto.

Gloss in stick idratante con protezione solare o burrolabbra colorato, praticissimi, per idratare con quel pizzico di colore in più.

Lima in cartone per unghie, per non portare una potenziale arma in viaggio con voi, da regalare all’aeroporto prima di imbarcarvi J Le lime in cartone possono anche essere tagliate in modo da portare con sé la quantità di lima che vi serve, e non di più.

Cotton Fiocc! Possono servirci per qualunque cosa, per correggere eventuali errori alla vera e propria sfumatura degli ombretti.

Tutti questi prodotti possono tranquillamente rientrare in una piccola pochette per nulla ingombrante, se ne trovano moltissime in giro di molto economiche, vi consiglio quelle Essence perché sono molto resistenti e simpatiche.
Per chi non vuole rinunciare proprio a nulla, consiglio il Beauty case Large.

16 articoli

Informazioni sull'autore
Classe 1988, studentessa di Lingue, beauty-blogger e viaggiatrice accanita, non perde occasione per conciliare le sue passioni e sperimentare nuove esperienze da condividere. Adora l’arte classica e la musica strumentale, da Mozart ai The Tornados ai 35007. Perdutamente innamorata del suo fedele pappagallo, il suo sogno è di vivere in una casetta in Canada, con tanti pesciolini e tanti fiori di lillà, gelsomino, camomilla e mandorlo. Per chi non si accontenta.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Viaggiare in aereo con l'assistenza speciale, perché richiederla

Tutti i consigli per affrontare un viaggio più tranquillo e senza paura, tramite un servizio gratuito e necessario, ancora poco conosciuto. Ecco chi può richiedere l’assistenza speciale per i viaggi in aereo e come è possibile ottenerla.
Dove Dormire

Dove pernottare in viaggio: 6 soluzioni oltre Couchsurfing

Stanchi di hotel e bnb? Se siete viaggiatori liberi e ricercate lo spirito della condivisione, ecco il post che fa al caso vostro.
Destinazioni

Come risparmiare in viaggio, tre fattori da considerare

Risparmiare in viaggio non è una missione impossibile: ecco come prepararsi e quali fattori prendere in considerazione per il vostro budget.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.